Statistiche web
19 February 2014

Borile Motorcycles alla conquista della Germania

È cominciata l’apertura verso nuovi orizzonti. La Casa veneta ha firmato tre accordi con alcuni concessionari tedeschi a Berlino, Francoforte e Adenau per la distribuzione delle proprie moto

Borile motorcycles alla conquista della germania

Dopo l’espansione in tutta la penisola italiana e il documentario realizzato da un gruppo di studenti dell'Università di Venezia, per Borile è arrivata l’ora di allargarsi oltre al confine. All’inizio dell’anno l’azienda veneta aveva dichiarato l’obiettivo di intraprendere iniziative internazionali. Il primo accordo preso è quello con i venditori tedeschi, in tre punti definiti “strategici” per la commercializzazione dei prodotti (cliccate qui per il listino 2014).

 

TRE PUNTI VENDITA

Borile Motorcycles ha firmato un contratto con tre concessionari in Germania, che si occuperanno anche dell'assistenza tecnica: Berlino, Francoforte e Adenau. Quest’ultima città è vicina al famoso circuito del Nürburgring. Ecco l’elenco dei tre venditori:

  • A.T.T. Tiedemann Motorräder di Jürgen Tiedemann - Berlino
  • Andrea’s Garage di Andrea Gentilezza - Francoforte
  • Ducati am Ring di Wolfgang Zeyen – Adenau

 

Alberto Bassi, l’amministratore delegato di Borile Motorcycles, ha dichiarato riguardo all’iniziativa commerciale: “La sigla di questi accordi è per noi motivo di grande, ulteriore orgoglio. I tedeschi sono esigenti e rigorosi e il settore delle moto non fa eccezione. Oltre a quelle italiane, le testate tedesche e internazionali più prestigiose hanno dedicato ampio spazio alle nostre moto - illustrandone caratteristiche e design - suscitando curiosità e interesse tra il pubblico non solo per l’originalità del disegno, ma anche per il gusto e la versatilità. Mi riferisco in particolare alla Multiuso, ambìta anche per la leggerezza e il raggio di sterzata da record che ne consentono l’utilizzo in città come negli sterrati, nel tempo libero e per le attività lavorative più varie. I risultati sono, ancora una volta, superiori alle aspettative  e ci confermano l’esattezza delle nostre intuizioni, dandoci nuovo impeto a proseguire sulla strada intrapresa”.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA