Statistiche web

Bollo intero per le moto storiche: click, discussioni e polemiche

Il Top Of The Week di questa settimana è di fatto una replica della settimana scorsa. Rimangono le ragazze, la Scrambler e la Yamaha Tracer. Cosa cambia? Che in cima alla classifica è balzata l’antipatica cancellazione delle agevolazioni per le moto storiche in tema di bollo

Bollo intero per le moto storiche: click, discussioni e polemiche

Generalmente gli articoli più cliccati della settimana sono quelli riguardanti le novità, i test, le bellezze con le ruote o… con le gambe. Infatti lo scorso “Top Of The Week” era esattamente su questa falsa riga, col test della Scrambler Ducati e della Yamaha MT-9 Tracer, nonché le ragazze. Ma sul finire della settimana aveva fatto capolino un articolo che avremmo fatto a meno di pubblicare, anche se ha portato molto click: quello in cui annunciavamo che, con la legge di stabilità 2015, scomparirà l’agevolazione sul bollo per le moto di interesse storico con età compresa tra i 20 e i 30 anni (nonostante l’interessamento - probabilmente tardivo – della Federmoto).

 

LEGGE DI STABILITÀ E BOLLO: TANTI CLICK, MA…

Da allora è un continuo di visite, click, commenti, discussioni, repliche indignate sul sito e su Facebook; abbiamo proposto un sondaggio sull’argomento e le risposte sono state un fiume (leggete qui il commento all’esito)… Insomma, un bel fermento, che ci saremmo volentieri evitati.

 

LA PASSIONE IN 5 FOTO

Per fortuna la passione riesce sempre a sopravvivere nonostante le mazzate che da anni e da più parti stanno arrivando sulla nostra testa: il racconto “amarcord” di Fabio Meloni è anch’esso tra gli articoli più letti.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA