Statistiche web
17 August 2017

Wunderlich prepara la BMW R nineT Urban G/S per l'off road

Accessori per BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich. L’Azienda tedesca presenta una nuova gamma di ricambi studiati per enfatizzare le caratteristiche off road della roadster bavarese. Dettagli e foto
1/8 Tra i nuovi accessori Wunderlich per BMW r nineT Urban G/S troviamo serbatoio, parafanghi, telaietto posteriore, tabelle portanumero e corona del faro anteriore in color blu classico, con dettagli azzurri e rossi proprio come le GS del passato

Accessori pensati per l’off road

Wunderlich è un’azienda tedesca specializzata in accessori per BMW. Nel loro catalogo, quasi un’enciclopedia (più di 500 pagine), sono presenti ricambi di ogni tipo: selle, sospensioni, scarichi, protezioni, manubri, leve, paramani, borse… qualsiasi cosa vi viene in mente per la vostra BMW di sicuro la trovate sul loro catalogo!
Ora Wunderlich presenta una nuova serie di accessori (le foto nella gallery) per la BMW R nineT Urban G/S (qui il nostro test), studiati per enfatizzare le caratteristiche off road della roadster bavarese. La prima cosa che salta all’occhio osservando la Urban G/S equipaggiata con questi accessori è il look inedito. Wunderlich ha pensato infatti a serbatoio, parafanghi, telaietto posteriore, tabelle portanumero e corona del faro anteriore in color blu classico, con dettagli azzurri e rossi proprio come le GS del passato. Restando in ambito estetico notiamo poi cupolino fumè, paramani trasparenti, faro anteriore old style con vetro giallo e faretto supplementare sul lato sinistro della moto con griglia di protezione. Il codino, tutto nuovo, include un minuscolo faro a LED; le frecce posteriori, piccolissime, trovano posto sul portatarga, mentre quelle anteriori hanno una speciale griglia per proteggerle dai sassi.

Ma le modifiche non si fermano di certo al look, per migliorare l'attitudine off road della moto troviamo poi sospensioni rialzate di 70 mm con Paralever regolabile, barre di protezione del motore in tinta con la livrea e protezioni sotto al motore e sui collettori di scarico. Nuovo anche il terminale di scarico, conico con fondello in carbonio della Remus. La sella doppia della Urban G/S di serie lascia ora spazio ad una sella monoposto con un pratico portabagagli.

Quello che vedete nelle foto è solo un esempio di come potete personalizzare la vostra R nineT Urban G/S, per conoscere tutti gli altri accessori disponibili e il loro prezzo vi rimandiamo al sito di Wunderlich.
La R ninet Urban G/S diventa davvero offroad con gli accessori Wunderlich. Look ma non solo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA