Statistiche web
04 June 2016

Nuovi video sulla BMW R nineT Scrambler

Nella R nineT Scrambler BMW crede molto. Lo dimostrano anche i nuovi filmati che la Casa di Monaco ha rilasciato per permettere di conoscere meglio la versione "offroad" della roadster col boxer. Nelle tre clip, oltre ad un video generico (ricco di paesaggi spettacolari), troviamo le impressioni di guida della motociclista Joy Lewis e le parole del designer Stephen Kenn

STILE RETRò E TECNICA MODERNA

Il fenomeno delle scrambler è senza dubbio uno di quelli che sta vivendo il maggior successo in questo momento. Quasi tutte le case propongono nei loro cataloghi almeno un modello dalle linee old style, ma con tecnica moderna. Tra di queste c’è anche BMW, che in occasione dell’ultimo Salone di Milano ha presentato al pubblico la R nineT Scrambler, la versione ancor più “retrò” della già classicheggiante roadster spinta dal boxer raffreddato ad aria. Di questa moto vi abbiamo già parlato abbondantemente al momento della sua presentazione (cliccate qui per ripassare l’argomento), mostrato un filmato, in cui è direttamente chi l’ha pensata e disegnata (in particolare Mathias Runde -product manager- e Harry Schmidt -design veicolo-) a parlarvene, e decine di immagini.
Ora torniamo sull’argomento in quanto la Casa di Monaco ha rilasciato alcuni nuovi video che ci permettono di conoscere meglio la R nineT Scrambler. Tre filmati per la precisione: il primo è ricco di immagini spettacolari tratte da un viaggio in sella alla R nineT Scrambler sulle strade della California, nei due successivi invece la parola passa alla motociclista pilota di moto vintage Joy Lewis e al designer Sthepen Kenn, che ci raccontano le emozioni provate in sella. 

ADRENALINA PURA

Queste le parole di Joy Lewis in merito alla BMW R nineT Scrambler: “Quando sono in sella alla moto è semplicemente adrenalina pura! È eccitante, da i brividi, è gioia pura. Questo è realmente ciò che mi trasmette. È un sentimento d’amore!”
 

LIBERTà IN TUTTI I MODI

Queste le emozioni che la BMW R nineT Scrambler trasmette a Stephen Kenn: “La moto per me significa libertà, in molti modi. Quando sei in sella sei così impegnato che sembra che tutto ciò che c’è intorno a te abbia una nuova prospettiva. Ed è tutto ciò di cui ho bisogno!” 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA