Statistiche web

BMW R nineT: accessori vintage da MCJ

Per la BMW R nineT un kit di accessori vintage firmati MCJ: una borsa in pelle da 20 litri (espandibile a 30) ed un cupolino dal plexiglass estensibile. Info e prezzi
BMW R nineT: il kit accessori MCJ

BMW: il mondo R nineT

La gamma BMW Heritage 2017: da sinistra: R nineT Scrambler, R nineT URban G/S, R nineT Racer, R nineT Pure e R nineT standard
Dopo avervi raccontato come vanno la BMW R nineT Urban G/S 2017, la "Pure", la Racer e la versione standard, torniamo a parlare della classica della Casa bavarese in merito ad un kit di accessori, una borsa ed un cupolino, realizzati per la R nineT da MCJ.

MCJ: la borsa ed il cupolino per la roadster BMW

La borsa modello Classic per la R nineT, costruita in pelle e con scocca in abs, è idrorepellente e dotata di sgancio rapido. È estensibile tramite una zip posta sul bordo (la capacità passa così da 20 a 30 litri) ed è così in grado di ospitare un casco. Di serie ci sono i supporti per fissarla, la maniglia e la tracolla, mentre come optional è possibile richiedere il sistema di chiusura e le cinghie. Il prezzo della borsa è di 560 euro.
Il cupolino, in abs antiurto nero e pelle, è dotato di plexiglass estensibile. È provvisto di cinghie, così da permettere di fissare un piccolo bagaglio davanti alla moto. Viene fornito completo di attacchi per gli steli della forcella ed è disponibile nella colorazione nera o testa di moro al prezzo di 390 euro. Se desiderate maggiori informazioni su questi accessori vintage di MCJ potete visitare il loro sito cliccando qui.
Il cupolino MCJ per la BMW R nineT
© RIPRODUZIONE RISERVATA