Statistiche web
14 December 2012

BMW R 1200 GS 2013 in vendita da marzo, costa meno dell'attuale

La GS raffreddata a liquido arriva nelle concessionarie il prossimo 2 marzo. Il prezzo comprende l’ABS, di serie su tutti i modelli BMW e il primo tagliando

Bmw r 1200 gs 2013 in vendita da marzo, costa meno dell'attuale

Comunicato il prezzo della R 1200 GS 2013 con motore boxer raffreddato a liquido. Arriva nelle concessionarie il 2 marzo ad un prezzo di 15.620 euro che comprende anche il costo del primo tagliando. Da notare che costa circa 500 euro in meno del modello attuale, quotato attualmente a 16.075 euro.

Il motore boxer della nuova BMW R 1200 GS punta su un sistema di raffreddamento ad aria/liquido ad aspirazione verticale, erogando una potenza di 125 CV per offrire in ogni condizione una performance di guida eccellente. Tante le novità a cominciare dal sistema e-gas che migliora la rapidità della risposta del motore. Rivisitato anche l’impianto frenante con pinze freno monoblocco Brembo ad attacco radiale e BMW Motorrad Integral ABS di serie.

Tra gli optional sono disponibili: “ASC e mappature motore” che offre la possibilità di selezionare tra cinque modalità di guida differenti (“Rain”, “Road”, “Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro”),  la nuova ciclistica semiattiva BMW Motorrad Dynamic ESA per una dinamica di guida ottimale in ogni situazione, le luci anabbaglianti a LED e la luce diurna integrata per una maggiore sicurezza nella guida di giorno e di notte.

 

Per vedere tutti i nostri articoli sulla nuova BMW R 1200 GS raffreddata a liquido cliccate qui ma vi consigliamo di non perdervi Chris Pfeiffer che la maltratta all'Eicma e l'articolo con foto, video e dati ufficiali.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA