Statistiche web
29 July 2015

Il video della BMW S 1000 RR in "Mission: Impossible-Rogue Nation"

La Casa bavarese sarà al fianco dell’agente segreto Ethan Hunt nel quinto capitolo della saga. Il veicolo scelto per gli inseguimenti è la nuova supersportiva tedesca. Non perdetevi il trailer del film! Un secondo filmato ci mostra uno stuntman in BMW alle prese con… dei raggi laser come se fosse in un videogame

Il video della bmw s 1000 rr in "mission: impossible-rogue nation"

Come ben sapete, nel 2015 la supersportiva bavarese S 1000 RR è stata rinnovata (qui il nostro test): per lei ancora più CV, un nuovo look e una ciclistica rivista. Ciò le ha permesso di difendersi egregiamente nella comparativa maxi sportive che abbiamo realizzato sui circuiti di Monza e Misano. Partendo dal suo propulsore, ma modificato per essere più morbido in basso, è nata la nuda S 1000 R, a sua volta base tecnica della adventure sport S 1000 XR (qui il nostro test), una delle protagoniste della nostra Comparativa Hyper Tourer in Basilicata (a  proposito, se volete sapere come è andata a finire non perdetevi Motociclismo di agosto, in edicola tra pochi giorni). Motore esplosivo e grinta da vendere sono le caratteristiche che hanno spinto l’agente segreto Ethan Hunt a scegliere la BMW S 1000 RR per il nuovo episodio della saga “Mission: Impossible” (dietro... suggerimento degli sceneggiatori e dei commerciali della Paramount, ovviamente).

 

Tom cruise in sella alla s 1000 rr

“Mission: Impossible - Rogue Nation” è il quinto capitolo della saga. Nel film, Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise,  si ritrova braccato dal Sindacato, un'organizzazione di assassini altamente addestrati che vogliono distruggere la IMF (l’agenzia per cui lavora Hunt). Con l'aiuto del suo Team l’agente segreto dovrà affrontare il Sindacato e raderlo al suolo, a qualsiasi costo. Dopo che in “Mission Impossible 2” Tom Cruise fuggiva in sella ad una Triumph Speed Triple, per questo nuovo episodio è stata scelta la S 1000 RR. La supersportiva bavarese verrà utilizzata sia dal protagonista che dai “malviventi”, come potete vedere dal trailer che trovate qui sotto. Cliccando su play potete gustarvi le prime immagini del film (in uscita in Italia il 19 agosto), nelle quali vediamo Tom Cruise fuggire in sella alla supersportiva bavarese, inseguito da un gruppo di criminali; nella gallery trovate alcune immagini del film.

 

 

Stuntman o videogame?

Restando in tema di “missioni impossibili”, nel secondo video proposto dalla Casa bavarese possiamo ammirare le imprese di uno stuntman, che si destreggia in numerosi tricks cercando di sfuggire a dei raggi laser, come se si trattasse di un videogioco. Cliccate su play sul filmato qui sotto e godetevi lo spettacolo!

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA