Statistiche web
20 May 2015

La BMW S 1000 R special di Orlando Bloom

Il noto attore britannico si è affidato agli specialisti di Deus Ex Machina per trasformare la muscolosa naked bavarese in una cafè racer dalle linee retrò. Un filmato ci permette di conoscere meglio la moto e vederla in azione

La bmw s 1000 r special di orlando bloom

Non è la prima volta che vediamo sportivi e attori in sella ai propri bolidi a due ruote, in passato ad esempio vi abbiamo mostrato David Beckham nel mezzo della foresta amazzonica in sella ad una Triumph Bonnevile e l’attore Adrien Brody girare per Hollywood con la sua Ducati Monster Diesel, mentre è nota la passione di Ewan McGregor per le Moto Guzzi. Ora è la volta di un altro volto noto del grande schermo, l’attore britannico Orlando Bloom (famoso per Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, I Pirati dei Caraibi e Troy), grande appassionato di moto, si è fatto realizzare una special su misura partendo da una BMW S 1000 R. Per la realizzazione si è rivolto all’amico Michael "Woolie" Woolaway, titolare di Deus Ex Machina di Venice (USA).

 

La nuda bavarese si trasforma in café racer

Come potete vedere dalle immagini presenti nella gallery, della BMW S 1000 R di partenza è rimasto ben poco. La muscolosa nuda bavarese si è spogliata delle, già striminzite, carene e il codone con la sella del passeggero lascia ora il posto ad un minuscolo codino monoposto che fa da cornice alla sella in pelle. Anche il faro anteriore è stato sostituito da un nuovo proiettore tondo, per donare alla modo un look da vera retrò. Una volta finita, la moto è stata guidata da Orlando sulle strade intorno a Malibu, in occasione delle riprese del documetario “4CYL”, prodotto da Arthur de Kersauson e Clement Beauvais in collaborazione con BMW Motorrad. Mettetevi comodi e gustatevi il video (lo trovate qui sotto), dove potete apprezzare la realizzazione di Deus Ex Machina e sentire il sound del quattro cilindri BMW.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA