Statistiche web

BMW C 600 Sport: potenza rilevata e primo video al banco

In anteprima assoluta, abbiamo testato sul banco a rulli il nuovo scooter BMW, il C 600 Sport e vi proponiamo il video. Il responso conferma la superiorità netta in termini di potenza del tedesco che batte il leader del segmento, il TMax 530

Bmw c 600 sport: potenza rilevata e primo video al banco

 

 

48.01 CV alla ruota rilevati per il motore del BMW C 600 Sport. In anteprima mondiale sul banco a rulli del Centro Prove di Motociclismo è stata accertata la potenza dello scooter più sportivo della gamma tedesca e si conferma la superiorità rispetto allo Yamaha TMax.

Certo la potenza rilevata non è tutto: peso, ciclistica e quindi maneggevolezza e guidabilità sono determinanti per valutare in modo globale il piacere di guida ma intanto vi diamo già un primo parametro per confrontare i due scooter. Per il C 600 Sport, BMW dichiara 60 CV all’albero motore mentre lo Yamaha TMax 530 è accreditato di 46.5 CV. Alla ruota, le potenze rilevate sul banco del nostro Centro Prove sono di 48.01 CV per il C 600 Sport e 38.18 CV per il TMax 2012, ben 10 CV in più per il tedesco, complice soprattutto la maggior cubatura.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA