Statistiche web

Bloccadisco con antifurto ABUS Granit Detecto X-Plus 8077

L’azienda tedesca che sviluppa soluzioni per la sicurezza delle due ruote ha presentato un nuovo bloccadisco dotato di antifurto e sensore che rileva anche i più piccoli spostamenti del mezzo

Bloccadisco con antifurto abus granit detecto x-plus 8077

Sia quando si parcheggia la propria moto all’esterno, sia quando è ferma nel garage, è opportuno premunirsi contro i ladri. ABUS, azienda tedesca che si dedica alla produzione di lucchetti e dispositivi antifurto per le due ruote (qui il report della nostra visiita in azienda), ha ideato un nuovo bloccadisco che garantisce massima protezione da qualsiasi tentativo di furto. A proposito: cliccate qui per i risultati del nostro sondaggio sul tema.

 

DOVE C’È ABUS C’È SICUREZZA

Granit Detecto X-Plus 8077 (qui le foto), così si chiama il nuovo dispositivo di ABUS, è dotato di un perno di chiusura in acciaio cementato (materiale utilizzato anche per gli altri elementi di bloccaggio) con uno spessore di 13 mm. Il prodotto è dotato di un allarme sonoro di 100 db: grazie al sistema di rilevazione della posizione 3D, la sirena viene attivata nel momento in cui varia la posizione o il bloccadisco subisce colpi anche minimi. Questo sistema entra in funzione solamente quando l’apposito sensore rileva la presenza del freno a disco, quindi quando non è legato alla moto non c’è pericolo che l’allarme cominci a suonare. Sul Granit Detecto X-Plus 8077 è presente un LED multicolore che indica lo stato di carica della batteria, l‘attivazione e lo stato dell’allarme (LED rosso quando attivo).

 

Il prezzo di questo bloccadisco di ultima generazione è di 192,95 euro e con il prodotto vengono forniti anche: due chiavi, l’ABUS code card per richiedere la duplicazione delle chiavi e due batterie ministilo standard per l‘allarme.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’azienda tedesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA