Statistiche web

Bimota DBX: consegnato in Germania il primo esemplare di serie

Dopo averla messa a dura prova tra le pietre, il fango e la neve dell’Erzberg Rodeo, la prima enduro creata a Rimini e motorizzata Ducati è stata consegnata ad un fortunato cliente tedesco

Bimota dbx: consegnato in germania il primo esemplare di serie

Sono solo 7 mesi che è Bimota ha presentato il progetto DBX. Una moto rivoluzionaria per l’esclusiva Factory riminese, una “scommessa” di cui potete trovare la prove in esclusiva su FUORIstrada di agosto ma che abbiamo seguito già nel corso dello sviluppo, partendo dai saloni autunnali per arrivare al clamoroso annuncio della partecipazione all’Erzberg Rodeo. Passano i mesi, gli allenamenti si fanno sempre più intensi  per arrivare alla gara. L’edizione 2013 è stata pazzesca, come al solito, e la DBX ha saputo difendersi a denti stretti, uscendo a testa alta dalla “battaglia”.

NON SOLO GARE
Un progetto, quello della DBX, che grazie anche alla guida esperta di Stefano Sacchini ha dato i suoi frutti in gara e che finalmente potrà essere testato anche dai “comuni mortali” sulle strade e mulattiere di tutto il mondo. Infatti, è stata appena consegnata la prima Bimota tassellata ad un fortunato cliente tedesco. Un ulteriore altro passo avanti per questo coraggioso progetto tutto made in Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA