Statistiche web

Bimota BB3, ragazze e una nuova Yamaha: ecco i Top Of The Week

Tre argomenti classici in testa alla classifica degli articoli più letti degli ultimi 7 giorni: un test anteprima, le paddock girls (del GP di Catalunya) e il video della nuova R25. Conferme da maxinaked e tendata

Bimota bb3, ragazze e una nuova yamaha: ecco i top of the week

Eccoci al consueto appuntamento con gli argomenti che vi sono più piaciuti nella settimana di Motociclismo.it. Nel titolo abbiamo messo prima il test di Aldo Ballerini con la nuova Bimota BB3. Ed in effetti doveva esserci parecchia curiosità, almeno a giudicare dal numero di click. Ma la verità è che al “vero” primo posto ci sono le ragazze, la mega gallery delle paddock girl del GP di Catalunya: un week end davvero fortunato, quello del Montmelò, per chi delle gare apprezza anche il… contorno.

 

LA PICCOLA, LA NUOVA, LE NUDE

Tornando alle moto, è piaciuta (ma ha anche scatenato discussioni) la nuova Yamaha R25, piccola sportiva bicilindrica nata di 250 cc per i mercati asiatici ma che da noi arriverà maggiorata a 300 cc. Ve l’abbiamo mostrata in un video dove si sente la voce, che non è per nulla male! Si conferma sempre di grande interesse l’argomento “Ducati Scrambler”, già Top Of The Week settimana scorsa, ma anche i pezzi sulla comparativa maxinaked continuano a piacere, in attesa del mega articolo su Motociclismo di luglio (ragazzi, davvero: non perdetevelo!).

 

EVENTI MEMORABILI (NEL BENE E NEL MALE)

Un’altra delle nostre iniziative più riuscite, ultimamente, è stata la tendata di Motociclismo All Travellers. Lo dimostra il fatto che, a molte settimane di distanza dall’evento, ogni volta che ne parliamo i click si impennano. È successo anche con l’ultimo articolo, quello che contiene il video “ufficiale”. Chiudiamo con un articolo divertente, che ha fatto il giro della rete e che anche da noi è piaciuto: epic fail, anche gli stunt men sbagliano!.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA