Statistiche web

Berlusconi: “Niente Harley-Davidson per Francesca”

Questa la decisione del Cavaliere in risposta alla richiesta della giovane fidanzata Francesca Pascale, che per Natale avrebbe desiderato una bicilindrica di Milwaukee. Berlusconi non è d’accordo, per lui le moto sono troppo pericolose, ma chissà se Babbo Natale soddisferà comunque la richiesta…

Berlusconi: “niente harley-davidson per francesca”

Il Natale è ormai giunto e i doni dovrebbero essere già tutti sotto l’albero. Vi mancano ancora dei regali da comprare? Agli inizi di dicembre Motociclismo ha selezionato una lista di idee per voi, i vostri amici, parenti e bambini (cliccate qui). Ma c’è qualcuno che ha idee più “in grande”…

 

SOTTO L’ALBERO VORREI…

Riferiscono le notizie riportate da colleghi di altri giornali che la signorina Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, abbia chiesto al suo partner nientemeno che una Harley-Davidson, la moto dei suoi sogni! Non un regalino da comuni mortali ma, come accade spesso per i comuni mortali, Francesca si è sentita opporre un rifiuto, il Cavaliere non vuole che Francesca corra rischi. “La moto è pericolosa”, ha detto Berlusconi. Quindi anche i più fortunati non sempre vedono esauditi i propri desideri. Francesca dovrà accontentarsi di altro e sicuramente non sarà carbone. Oppure, sorpresa!, sotto l’albero troverà proprio il sogno della sua vita?

Babbo Natale, pensaci tu!

© RIPRODUZIONE RISERVATA