Statistiche web

Bep’s: a Vicenza nuovo megastore abbigliamento e accessori

Un nuovo punto vendita della catena Bep’s ha aperto a Creazzo (VI). Un punto di riferimento per i motociclisti (e non solo) che cercano accessori e abbigliamento. Oltre 1000 articoli di abbigliamento, 250 modelli di caschi jet, modulari e integrali e molto, molto altro…

Bep’s: a vicenza nuovo megastore abbigliamento e accessori

Vi avevamo raccontato dell’apertura del Bep’s megastore di Bergamo, occasione nella quale avevamo presenziato all’evento e intervistato Terry Battaglia, titolare della catena. Il 6 dicembre, a 5 mesi di distanza, un altro negozio si è aggiunto alla lista. Stiamo parlando del nuovo punto vendita di Creazzo (VI), in via Strada Padana verso Verona (SR11) n. 19.
 

MEGASTORE IN “ROSA”

Una particolarità dei negozi Bep’s sta nel personale: a lavorare negli store, a dispetto del settore, classicamente (ed erroneamente) definito di competenza maschile, ci sono tante donne quanti uomini. Anzi, a volerla dire tutta, i responsabili di filiale sono sempre donne!

Tra i tanti prodotti che potrete trovare da Bep’s a Vicenza, oltre 1000 articoli di abbigliamento per tutte le stagioni, oltre 250 modelli di caschi integrali, modulari, jet, guanti e stivali, nonché un’ampia gamma di abbigliamento ed accessori dedicati al mondo del fuoristrada. Proprio in tema di accessori, sono oltre 20.000 quelli disponibili: particolari estetici e racing, per tutti i tipi di moto.

In più, per chi intende effettuare un “pit stop”, c’è il Bep’s Caffè, spazio dedicato ad automobilisti e motociclisti. Qui potrete fermarvi e bere qualcosa di fronte ai grandi schermi che proiettano spettacolari immagini del mondo a due e quattro ruote, con la possibilità di acquistare libri e dvd.

 

www.beps.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA