Statistiche web

Benelli punta sull'elettrico: nuovi modelli e offerte di lavoro

La Casa pesarese scommette sulle due ruote ecologiche e lo fa in maniera originale presentando le e-bike Classica e Letizia. Inoltre offre lavoro proprio nel settore delle biciclette elettriche

Benelli punta sull'elettrico: nuovi modelli e offerte di lavoro

L’avevamo già intravista allo scorso Motodays, ma adesso la possiamo finalmente trovare in tutte le concessionarie: è Classica, la nuova proposta di Benelli per farsi largo nel mercato della mobilità sostenibile. E ora arriva anche un'altra nuovissima proposta, Letizia. Dalle moto agli scooter, il listino della Casa di Pesaro si rinnova con le due ruote a pedalata assistita dalla spiccata indole cittadina.

STILE E TECNOLOGIA
Ad uno stile tradizionale, Classica affianca la tecnologia moderna che, grazie alla batteria al litio (38V, 9Ah) ricaricabile in un tempo compreso dalle 4 alle 6 ore, promette di viaggiare ad una velocità massima di 25 km/h, godendo di un’autonomia di 70 km. La batteria, inoltre, è posizionata nella parte anteriore del telaio, lasciando così libera la sezione del portapacchi.

DUE VERSIONI PER CLASSICA
Classica è disponibile in due versioni. Una con ruote da 26” e cambio Shimano Nexus a 3 velocità e una con pneumatici da 28” e cambio a 8 velocità. Entrambe sono dotate di 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita. Classica 26” è disponibile a  1.350 euro nelle colorazioni bianco, nero e crema. La versione da 26” è offerta a 1.490 euro nelle colorazioni nero e bianco.

ARRIVA LETIZIA
A Classica si aggiunge una nuova proposta di Benelli, Letizia. Caratterizzata da quattro livelli di pedalata assistita e un cambio Shimano a 7 velocità, raggiunge 25 km/h grazie alla sua batteria Samsung al litio da 36V, ricaricabile completamente in 4-6 ore. Le ruote da 26" garantiscono un ottimo comfort e agilità per muoversi agevolmente nel traffico di tutti i giorni. Novità assoluta per quanto riguarda l'avviamento, gestito da una chiave dotata di sistema magnetico. Il tutto per 1.190 euro nelle colorazioni bianco, nero e grigio. 

CERCASI LAVORATORI
Benelli, oltre ad avere un occhio di riguardo per l'ambiente e la mobilità eco sostenibile, rivolge uno sguardo anche a chi cerca lavoro. In un difficile momento di crisi come quello che stiamo vivevendo, la Casa di Pesaro è alla ricerca di una figura professionale specializzata da inserire all'interno del proprio organico. La posizione richiesta è quella di Rappresentante Vendite per il settore e-bikes. Visitando il sito ufficiale, all'interno della sezione Lavora con noi, è possibile consultare nel dettaglio le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA