Statistiche web

Bauletto Givi Monolock B360 per 2 ruote di piccola e media cilindrata

L'Azienda italiana propone un top case che unisce un'estetica compatta e sportiva ad una capienza di tutto rispetto (36 litri). Il bauletto ha serratura e sistema di fissaggio con chiave unica, nonché di serie la piastra di supporto e il kit universale di montaggio. Info e prezzi

Bauletto givi monolock b360 per 2 ruote di piccola e media cilindrata

L'Azienda italiana propone un bauletto dedicato agli scooter e alle moto di piccola e media cilindrata che unisce funzionalità con uno spazio a bordo maggiore di quanto le dimensioni compatte facciano pensare (cliccate qui per le immagini).

 

Givi monolock b360: design aggressivo e più spazio di carico

Il bauletto, che si contraddistingue per la nuova finitura "effetto carbonio" del coperchio e per il taglio dei catadiottri (anche fumé nella versione "Tech"), ha un notevole impatto estetico in particolar modo grazie al contrasto tra elementi dalla forma spigolosa con altri dalle linee arrotondate. La capacità è di 36 litri: il bauletto può ospitare un casco modulare insieme agli accessori di utilizzo quotidiano o due jet unitamente ad un completo antipioggia più un gilet. L'apertura e lo sgancio si effettuano con un'unica chiave, mentre il coperchio si chiude semplicemente effettuando una pressione su di questo. Il montaggio è facilitato dalla presenza di un kit universale e di una piastra dedicata, forniti di serie.

 

Scheda tecnica e prezzo

  • Nome: GIVI Monolock B360
  • Utilizzo: bauletto per scooter e moto di piccola e media cilindrata
  • Capienza: 36 litri
  • Misure: 440x340x495 mm
  • Limite di peso consentito: 3 kg 
  • Chiusura e fissaggio: a chiave unica
  • Versioni: "base" e Tech
  • Optional: cover verniciata in bianco perla, silver, nero lucido o in tinta specifica (46 euro); schienalino in poliuretano rivestito in simil pelle (31 euro); chiave security Lock con boccola e piastrina sotto serratura (14 euro)
  • Prezzo: 120 euro (per entrambe le versioni)

 

Se avete in garage una moto o uno scooter di cilindrata importante, per voi Givi ha in catalogo i bauletti Monokey, tra cui i Maxia (accessoriabili con un portapacchi da posizionare sopra il bauletto stesso).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA