Statistiche web
21 July 2014

Bauletti posteriori in alluminio: le novità by Givi

L'Azienda bresciana lancia sul mercato i nuovi bauletti posteriori Trekker Outback Topcase, destinati al mondo delle maxienduro stradali. Info, descrizione e prezzi

Bauletti posteriori in alluminio: le novità by givi

Le migliori strade costiere d'Italia vi stanno aspettando e voi siete pronti a partire per le vacanze in sella alla vostra moto? Avete lo spazio necessario per i bagagli? Per venire incontro alle vostre esigenze Givi ha presentato la nuova linea di bauletti posteriori denominati Trekker Outback Topcase, dal design moderno e spigoloso, completamente in alluminio, pronti a seguivi durante i vostri viaggi.
I nuovi bauletti dell'Azienda italiana, come anche la linea di valige Trekker Black Line, sono pensati per molti modelli di maxienduro attualmente in commercio (qui trovate la nostra comparativa maxienduro che abbiamo fatto in Tunisia); se invece amate viaggiare con il vostro scooter date un occhiata alla linea E22.

CAPIENTI E ROBUSTI
I Trekker Outback Topcase erano attesi da tempo e vanno ad accompagnare le valigie Outback laterali, presentate lo scorso anno, con le quali fanno pendant dal punto di vista progettuale, chiudono il cerchio e permettono quindi di adottare il classico “tris valigie”.
Esattamente come per le laterali, Givi ha ideato i nuovi bauletti Outback in due differenti misure: 42 e 58 litri; per darvi un’idea delle dimensioni i due top case possono rispettivamente ospitare uno o due caschi modulari.
Dal punto di vista costruttivo troviamo una struttura in alluminio di 1,5 mm, rinforzata internamente ed esternamente con angolari e profili in tecnopolimeri, il tutto ulteriormente irrobustito dall’utilizzo di rivetti in acciaio inox, dotati di O-ring. Sono presenti guarnizioni di tenuta e un sistema di chiusuram il Security Lock, con doppio catenaccio, tappo copri polvere e all'interno un tappetino antishock.
Ogni lato del coperchio, che permette un facile accesso all’interno, è accessoriato con maniglie di trasporto e passa cinghie in acciaio inox che permettono un facile trasporto e rendono la superficie superiore adatta a contenere ulteriori borse tipo cargo o altri accessori.
I nuovi Trekker Outback Topcase sono disponibili in due colorazioni: silver o black, e sono compatibili con tutte le piastre Givi Monokey, uno dei sistemi di fissaggio più diffusi al mondo.

PREZZI AL PUBBLICO

 

Trekker Outback Topcase alluminio

  • 42 litri: 309 euro
  • 58 litri: 389 euro


Trekker Outback Topcase black

  • 42 litri: 339 euro
  • 58 litri: 425 euro


www.givi.it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA