Statistiche web

Da BC Battery Controller la presa USB da manubrio

La presa P12USB Dual può essere utilizzata per la ricarica di smartphone, navigatori ed altri dispositivi elettronici, ed è fissabile con supporto universale a tutti i manubri di moto. Il dispositivo è dotato di spegnimento automatico in caso di sovraccarico e di protezione da corto circuito. Info e prezzo

Da bc battery controller la presa usb da manubrio

BC Battery Controller immette sul mercato una presa USB doppia, agganciabile al manubrio, utile a ricaricare i devices ormai indispensabili nella vita quotidiana (cliccate qui per le immagini).

 

P12usb dual: presa da 12 v con doppia usb

La presa da manubrio presenta è agganciabile, mediante supporto universale (compatibile con manubri da 22,2-25,4-28,6 mm), a tutti i manubri moto, utile a ricaricare smartphone, tablet, navigatori e altri dispositivi elettronici tramite adattatore accendisigari (12 V, max 2 Amp) o mediante presa USB (5V, con due uscite da 2,1 e 1 Amp, dotata di protezione da corto circuito e con sistema di spegnimento automatico in caso di sovraccarico).

 

Con sgancio rapido e protezione impermeabile

L'accessorio, assemblato in Italia, è dotato di un cablaggio con occhielli con una lunghezza totale di 145 mm e di un sistema di sgancio rapido per poterlo installare comodamente su ogni moto. Il dispositivo è, inoltre, dotato di connessione impermeabile con soffietto a tenuta stagna per la protezione nei confronti degli agenti atmosferici. Una ghiera di fissaggio per il montaggio a pannello contribuisce a rendere il prodotto ulteriormente versatile nell'utilizzo.

 

  • Nome: Battery Controller USB Dual
  • Utilizzo: supporto da manubrio per la ricarica di devices
  • Caratteristiche: impermeabile, protezione da corto circuito e sistema di spegnimento automatico in caso di sovraccarico
  • Prezzo: 32,95 euro

 

www.batterycontroller.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA