Statistiche web

Batteria al litio RMS Li-On R: più compatta e performante

La linea delle batterie al litio Li-On by RMS si arricchisce con un nuovo prodotto, la versione R: adatta ad ogni genere di moto, garantisce un ottimo rapporto prestazioni/volume. Disponibile anche uno “smart charger” progettato appositamente per questa batteria

Batteria al litio rms li-on r: più compatta e performante

Sotto i riflettori dei numerosi Saloni annuali, come Intermot (qui le novità presentate quest’anno) o Eicma, ci sono ovviamente i mezzi a due ruote che verranno commercializzati la stagione prossima. Poche settimane fa, a Colonia, erano presenti anche numerose Case produttrici di abbigliamento tecnico e optional per la vostra moto. RMS, grande distributore di ricambi e accessori per Vespa, ha messo in mostra la nuova batteria al litio Li-On R.

 

DUE VERSIONI PER UNA VASTA GAMMA

La batteria in versione “R” di Li-On, marchio distribuito da RMS, ha un miglior rapporto prestazioni/volume, che garantisce un ottimo spunto all’avviamento e dimensioni estremamente compatte in modo da rendere ancora più facile il posizionamento su ogni genere di moto, dall’enduro alla supersportiva.

Le due versioni, LTR14 e LTR24, di Li-On R coprono un’intera gamma di batterie al piombo/acido da 7 a 24 Ah (Ampere-ora). Inoltre, come optional, RMS fornisce un pratico caricabatterie multifunzionale professionale (appositamente progettato per questa nuova linea) che consente di ottenere il massimo delle performance lungo tutto l’arco di vita della Li-On R. Vi ricordiamo che la ricarica delle litio non può essere affidata a qualsiasi caricabatteria/mantenitore, soprattutto se studiato per dialogare con una batteria al piombo. 

 

www.rms.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA