Statistiche web

Specchietto Barracuda X-Version Alux Series: alluminio personalizzabile

L'Azienda italiana propone un retrovisore in alluminio dal design minimale, disponibile in cinque combinazioni di colore. Info, prezzi e dettagli (nella gallery anche gli altri modelli della serie Alux)

Specchietto barracuda x-version alux series: alluminio personalizzabile

Barracuda propone un nuovo specchietto universale in alluminio, personalizzabile nei colori mediante gli inserti YouDesign (cliccate qui per le immagini).

 

Barracuda x-version: lo specchietto in alluminio personalizzabile

Lo specchietto X-Version si caratterizza per essere totalmente in alluminio, universale ed omologato. I colori disponibili sono cinque (nero, argento, argento-nero, nero-argento e nero-oro). Le possibilità di personalizzazione si estendono grazie agli inserti colorati YouDesign che consentono di creare combinazioni di colori che riprendono quelle della propria due ruote.

 

  • Nome: Barracuda X-Version Alux Series
  • Destinazione: specchietto universale
  • Omologazione: sì
  • Colori: nero, argento, argento-nero, nero-argento e nero-oro
  • Personalizzazioni: possibili mediante inserti YouDesign disponibili rossi, arancioni, verdi, blu e bianchi
  • Prezzo: 159 euro

 

Il Barracuda X-Version è solo uno degli specchietti che fanno parte della serie Alux. Ci sono anche Z-Version, Sintesy, E-Version e Sintesy Retro. Nella gallery le foto e i prezzi.

 

Gli specchietti non sono tuttavia l'unica parte personalizzabile della moto: tra le proposte Barraccuda, ad esempio, cliccate qui per saperne di più delle leve per freno e frizione nonché delle barre di protezione, oppure cliccate qui per decidere di che colore montare il vostro prossimo manubrio a sezione variabile in ergal anodizzato.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA