Statistiche web

Babbo Natale in Moto: la 17esima edizione a Villafranca di Verona

Anche quest'anno il Motoclub "The Ghost" organizza il tour invernale di Babbo Natale in collaborazione con diverse associazioni locali. Appuntamento il 20 dicembre: il ricavato verrà devoluto a tre associazioni benefiche

Babbo natale in moto: la 17esima edizione a villafranca di verona

Con il 2014 il Motoclub "The Ghost" di Villafranca di Verona è giunto alla 17esima edizione dell'evento di fine anno simpaticamente chiamato "Babbo Natale in moto" (qui la gallery delle edizoni precedenti). Il giro turistico prenderà il via il 20 dicembre alle ore 16,30 presso Villafranca (VR) con la sfilata in moto dei partecipanti e, nei 30 km circa del percorso, verranno effettuate alcune fermate intermedie con lo scopo del ristoro dei partecipanti. Il primo stop vedrà protagonista la città di Povegliano in cui verrà servita cioccolata calda e the, seguito quindi dal ristoro finale in Piazza Bra a Villafranca, dove si festeggerà con pandoro, bevande calde e risotto.

Per partecipare alla manifestazione, il cui costo è di 5 euro, è necessario conformarsi ad uno specifico codice di abbigliamento: è infatti obbligatorio che tutti i partecipanti siano vestiti da Babbo Natale.

 

Ricordiamo inoltre che parteciperanno all'evento le Associazioni A.C.A.T del territorio veronese, oltre che l'Associazione con scopi benefici "Opero Silente" (a cui sarà devoluta una parte del ricavato, distrubuito con altre due associazioni beneficiarie). La Riseria Ferron sarà protagonista della risottata finale e l'intrattenimento sarà a cura del gruppo musicale Dramin' Liga. Numerose saranno le attrazioni parallele, come per esempio la partecipazione di gruppi allegorici "Cariolanti de San Massimo" e i "Frati del Vescovo di Porta Francesco".

 

Qui di seguito il percorso nel dettaglio:

 

  • Km stimati: 30
  • Itinerario: Villafranca - Povegliano - Verona
  • Ritrovo ed iscrizione in Via ADamello a Villafranca (VR), ore 16.30
  • Partenza della sfilata "Babbo Natale in Moto"
  • Ristoro a Povegliano con ciccolata calda e the
  • Partenza per Verona con passaggio nel centro di Villafranca per scattare foto ricordo, ore 19.10
  • Ristoro finale in Piazza Bra a Villafranca con bevande calde, risottata e pandoro, ore 20
  • Intrattenimento musicale

 

www.theghostmotoclub.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA