Statistiche web
17 July 2012

Auto contro moto: David Knight sfida un 4X4

Basta pista o tornanti: questa volta la sfida fra due e quattro ruote nel fuoristrada estremo. Sulla KTM EXC 500 Factory, pilota d’eccezione è David Knight

Auto contro moto: david knight sfida un 4x4

Di sfide fra auto e moto se ne sono viste di tutti i tipi e su tutti i tipi di percorso: mancava, però, l’offroad estremo e ci ha pensato Motociclismo FUORIstrada che ve lo racconta nei dettagli nel numero ora in edicola. Ma non finisce qui: a pilotare la KTM EXC 500 Factory lungo percorsi impossibili c’era il pluricampione del mondo di enduro, David Knight. Rivale agguerrita una Land Rover Defender 90 200 TDI con 20.000 euro di preparazione che l’hanno fatta diventare quasi irriconoscibile. Il pilota è Davide Arezio, attualmente al comando della classifica del Campionato Italiano Fuoristrada Estremo XTC.

Tre percorsi per determinare chi fra l’auto e la moto sia davvero inarrestabile e il risultato – che potete scoprire nel video che segue – lascia davvero a bocca aperta! Vinceranno i 50 CV/114 kg della due ruote o i 220 CV/1.850 kg della 4X4? Scopritelo da soli!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA