Statistiche web
08 September 2014

Asta benefica “Ciapa la Moto con il Sic”

L'associazione milanese organizza per martedì 9 settembre una serata all'insegna di divertimento e generosità. All'asta cimeli provenienti del mondo delle due ruote: il ricavato alla Fondazione Marco Simoncelli. Molti i campioni presenti e uno speciale banditore. Potete vincere i pass paddock per la MotoGP

Asta benefica “ciapa la moto con il sic”

Durante tutta l'estate l'associazione milanese Ciapa la Moto ha organizzato eventi per gli appassionati delle due ruote e ... delle belle ragazze: nel mese di luglio è stata eletta Miss canotta bagnata durante la serata Splash Party e un abile e fortunato amico dell'associazione si è portato a casa un nuovo treno di gomme vincendo la gimkana. Il prossimo appuntamento dedicato a tutti i soci e simpatizzanti è in programma per martedì 9 settembre, si tratta di un asta benefica durante la quale verranno venduti pezzi storici, gadget e cimeli autografati provenienti dal mondo delle corse motociclistiche.

 

CAMPIONI PRESENTI PER BENEFICENZA

Durante l'evento sarà presente uno speciale banditore d'asta: Paolone Beltramo svestirà i panni di “inviato dai box” per aiutare i ragazzi dell'Associazione milanese a raccogliere il più possibile dalla vendita dei cimeli. L'intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Marco Simoncelli. A far compagnia ai presenti ci saranno piloti come Lorenzo Zanetti impegnato nel mondiale Supersport con la Honda CBR600RR del team Pata Honda Supersport (qui i risultati dell'ultima gara di Jerez); l'italiano più veloce al Tourist ,Trophy Stefano Bonetti; Andrea Locatelli, che corre il mondiale in Moto3; Valentina Mariano, impegnata nel campionato nazionale Velocità in salita: infine l'italiano più veloce di sempre al Manx GP, Marco Pagani.

In conclusione della serata sarà effettuata una lotteria con in palio due biglietti paddock per il Gran Premio di domenica 14 settembre a Misano Adriatico e molti altri gadget offerti da aziende amiche di Marco .

 

L'appuntamento è per martedi 9 settembre alle 20 presso la sede dell’associazione Ciapa la Moto, a Milano in via Gardone 22. Per partecipare alla serata è necessario essere tesserati (potete fare la tessera in serata al costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner).

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell'associazione Ciapa la Moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA