Statistiche web

Aperte le iscrizioni ai Campionati Italiani Enduro 2015

Assoluti d’Italia, Coppa Italia, Italiano Under23/Senior, Major e Minienduro sono quanto di meglio l’Italia possa offrire nel campo della Regolarità, grazie al coordinamento di Axiver. Ecco come fare per iscriversi. Attenzione a non andare… fuori tempo massimo!

Aperte le iscrizioni ai campionati italiani enduro 2015

Dopo aver annunciato il calendario ufficiale, il regolamento e aver spiegato il Ranking, torniamo a parlare di Campionati Italiani Enduro 2015, organizzati sempre da Axiver. Prima però un velocissimo riassunto della stagione 2014: gli Assoluti d’Italia ci hano regalato mille emozioni, dal ritiro di Johnny Aubert (Beta) sulla spiaggia di Alassio fino all’incoronazione di Alex Salvini (Honda Zanardo) nel round finale. Non scordiamo poi la conquista del titolo della classe E1 2T da parte del Campione del Mondo EY Davide Soreca (Yamaha, Team Boano) su Matteo Bresolin (KTM GP Motorsport) per una manciata di secondi, la sfida tra Thomas Oldrati (Husqvarna) e Rudy Moroni (KTM Farioli) in E1 e tra Oscar Balletti (KTM Farioli) e Simone Albergoni (KTM Marquis) in E3, con Deny Philippaerts (Beta Boano) sempre pronto a mettere i bastoni fra le ruote a uno o all’altro. E poi, naturalmente, il grande spettacolo offerto dai piloti della categoria Stranieri, tra cui il 2 volte iridato Matthew Phillips (KTM), gli ufficiali Sherco e TM.

Insomma, una stagione costellata da nomi famosi, tanto divertimento e tanto spettacolo. Sarà così anche per la stagione 2015? Staremo a vedere, nel frattempo iscrivetevi e gustatevi questo video della stagione scorsa!

 

 

Campionati italiani enduro 2015: tutte le info per iscriversi

L'iscrizione ai Campionati Italiani Enduro o alle singole gare è effettuabile solamente tramite il sito ufficiale Axiver: clicca qui per aprire la pagina relativa alle iscrizioni. Attenzione: è necessario essere a conoscenza del numero della licenza del pilota!

 

I termini per le iscrizioni 

  • Assoluti d’Italia/Coppa Italia: 31/1/2015
  • Under23/Senior: 27/2/2015
  • Major: 20/3/2015
  • Minienduro: 26/2/2015

 

Coordinate bancarie

  • MAXIM SRL CONTO ISCRIZIONI
  • Banca appoggio: VENETO BANCA
  • Agenzia: PIEVE DI SOLIGO
  • IBAN: IT56 O050 3561 9200 5157 0525 339
  • BIC: VEBHIT2M

 

Costi

I costi di iscrizione all’intero Campionato o alle singole sono disponibili qui.

 

REGOLAMENTO PARTICOLARE

In ogni campionato sarà indicato il vostro Ranking. Per i possessori di Ranking compreso tra 100,00 e 129,99, nel tricolore Assoluti d'Italia/Coppa Italia, ci sarà l'opzione per scegliere a quale dei due campionati partecipare. Vi ricordiamo che la scelta iniziale sarà valida per tutta la stagione. Per i piloti stranieri che hanno già partecipato ad almeno una gara di Campionato Italiano al momento dell'iscrizione al posto del numero di licenza dovranno inserire il numero della propria Enduro Card (ex Axiver Card). Per i nuovi piloti stranieri scegliere l'opzione di inserimento manuale dei dati.

Per maggiori informazioni scrivete una mail a: ufficiostampa@axiver.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA