Statistiche web

Kymco e 24hAssistance: con la black box -47% sulla polizza RC

L’Azienda di Taiwan ed il Partner assicurativo presentano MotoplatinumBOX, la prima scatola nera (anche antifurto GPS) dedicata alle due ruote che, in caso di incidente, registra parametri come velocità, accelerazione, frenate e urti. Fino al 47% di sconto sulla tariffa RC per chi deciderà di montarla sul proprio due ruote (e -30% sul furto-incendio)

Kymco e 24hassistance: con la black box -47% sulla polizza rc

Dopo che, nel nostro sondaggio, il 60% dei partecipanti aveva risposto positivamente all’installazione della scatola nera sulla moto (a fronte di un risparmio di 100 euro da noi ipotizzato), ecco che l’ipotesi diventa realtà. Grazie a Kymco e 24hAssistance, che insieme hanno realizzato MotoplatinumBOX, sarà infatti possibile installare sul proprio scooter la scatola nera (che fa anche da antifurto GPS). Cresce la sicurezza ma il prezzo scende.

 

Kymco e 24hassitance: rca al risparmio con scatola nera-antifurto

Installando sul proprio due ruote Kymco la MotoplatinumBOX si avrà uno sconto sulla polizza che può arrivare al 47% (in base alla provincia di residenza) al quale si aggiunge un ulteriore 30% di sconto sulla garanzia furto incendio (cliccate qui per qualche esempio). La scatola nera di Motoplatinum ha anche funzione di antifurto: grazie al localizzatore GPS e al software di cui è dotata consente di rintracciare il proprio veicolo mediante un sito web ed una App dedicata. E, nel caso si sia vittime di un tentativo di furto, MotoplatinumBOX avverte con sms e una e-mail.

 

Motoplatinumbox: funziona solo in caso di impatto

A qualcuno forse darà fastidio l’idea di essere costantemente monitorato dall’occhio vigile della scatola nera, ma all’atto pratico non funziona così. MotoplatinumBOX rende disponibili solamente i dati precedenti e successivi ad un eventuale impatto. Non viene studiato il comportamento di guida del motociclista, né le compagnie assicurative (o tantomeno le Forze dell?Ordine) possono utilizzarla come strumento per la rilevazione di infrazioni del codice della strada.

 

Motoplatinumbox: quando e dove acquistarla

La scatola nera è acquistabile online dal 5 marzo su www.24hassistance.com, al telefono 02/20564.440, oppure presso i rivenditori Kymco che aderiscono all’iniziativa. Chi va a Motodays in Fiera Roma (5-8 marzo) può scoprire MotoplatinumBOX presso lo stand Kymco (padiglione 3, stand B16).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA