Statistiche web

Motoplatinum: -20% sulla polizza RC (-47% con black box)

L’assicurazione per scooter e moto di 24hAssistance nel 2015 subisce un ulteriore ribasso delle tariffe: i premi di Motoplatinum sono mediamente più bassi del 20% rispetto allo scorso anno e con la “black box” (la scatola nera) si spende ancora meno (fino al 60% di sconto). Potete fare un preventivo gratuito dall’home page di Motociclismo

Motoplatinum: -20% sulla polizza rc (-47% con black box)

Dopo la novità assoluta di MotoplatinumBOX, la prima assicurazione per due ruote con scatola nera (per ora disponibile solo con scooter Kymco), arrivano buone nuove anche dalle polizze RC “standard” di 24hAssistance, con le tariffe che calano di oltre il 20% rispetto al 2014.

 

Motoplatinum: con la scatola nera massimo risparmio

Che si decida di stipulare una polizza RC tradizionale o si decida di passare (purché in possesso di uno scooter Kymco, almeno per ora) alla MotoplatinumBOX, la polizza che prevede l’installazione della scatola nera sullo scooter, 24hAssistance promette forti risparmi: fino a -37% sul premio “standard” e fino a -60% per quella con black box.

 

Scatola nera sullo scooter? perché no!

Se il pensiero di montare la black box ed essere dunque “osservati” ogni qualvolta si sale in sella al proprio due ruote non vi esalta, non preoccupatevi: Motoplatinum garantisce che la scatola nera rende disponibili solamente i dati subito precedenti e quelli successivi ad un eventuale impatto (per ora è disponibile solo per gli scooter Kymco). Non viene studiato il comportamento di guida del motociclista, né le compagnie assicurative (o tantomeno le Forze dell?Ordine) possono utilizzarla come strumento per la rilevazione di infrazioni del codice della strada.

 

Per fare un preventivo potete andare direttamente all’home page di Motociclismo oppure sul sito di Motoplatinum.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA