Motociclismo e Genialloyd: assicurazione scontata e abbonamento gratis!

13 febbraio 2017
di Giuseppe Cucco

Scarica gli allegati

Motociclismo e Genialloyd: assicurazione scontata e abbonamento gratis!
A grande richiesta la convenzione è prolungata fino al 15 maggio. L'assicurazione moto scontata: la convenzione tra Motociclismo e Genialloyd offre la possibilità di stipulare una nuova polizza per moto o scooter (e non solo...) a prezzo scontato. In omaggio gratuito, un anno di abbonamento gratis alla nostra rivista.

Viaggia protetto e leggi gratis motociclismo

Le belle giornate iniziano a farsi vedere e l’inverno ormai ce lo stiamo lasciando alle spalle: è tempo di tirare fuori la moto dal garage (sempre se non l’avete usata anche nei mesi freddi)! Dopo un bel controllo alla vostra due ruote (cliccate qui per alcuni consigli sulla manutenzione) siete pronti per saltare in sella, ma… siete a posto con l’assicurazione? Oppure siete tra i fortunati che stanno scegliendo la moto nuova e vi state guardando intorno per decidere con quale compagnia stipulare la polizza? Potremmo avere l’offerta che fa per voi.

Genialloyd, in collaborazione con Motociclismo, vi offre la possibilità di stipulare una nuova polizza assicurativa per la vostra moto o scooter ad prezzo scontato. In più, compreso nel prezzo, riceverete in omaggio un abbonamento annuale alla nostra rivista cartacea.

Usufruire dell’iniziativa è semplicissimo, basta seguire questi quattro semplici passi:


Non perdete tempo, l’offerta termina il 15 maggio! La convenzione infatti è stata prolungata di un mese dopo la grande richiesta da parte dei lettori. Per maggiori informazioni riguardo all’iniziativa, e per leggere il fascicolo informativo, vi rimandiamo al sito di Genialloyd.

Motociclismo e Genialloyd: assicurazione scontata e abbonamento gratis!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta