Statistiche web

ASBK 2018, Phillip Island: Bayliss 6° in gara 3, vince Staring

Australian Superbike 2018, Phillip Island: Troy Bayliss chiude al 6° posto gara 3, ma sigla il giro veloce. La vittoria va a Staring, su Kawasaki. Foto e classifica
1/29 ASBK 2018: Troy Bayliss in sella alla Ducati 1299 Panigale R Final Edition

Week end positivo per il fenomeno di Taree

Con un sensazionale 2° posto in gara 1, un 5° piazzamento in gara 2 e un 6° posto in gara 3, Troy Bayliss chiude il primo week end di gara dell'Australian Superbike. Il pilota di Taree, dopo un buon avvio di gara, ha mantenuto il passo dei primi per poi perdere man mano terreno nella fase finale. Malgrado non abbia lottato per la vittoria, durante l'ultimo appuntamento del week end il Campione ha dimostrato più volte il proprio valore, siglando il giro veloce (in gara 3 1'33"138) e battagliando per chiudere la gara col miglior piazzamento possibile. La vittoria di gara 3 è andata a Bryan Staring (Kawasaki BCperformance), seguito da Josh Waters (Team Suzuki Ecstar Australia) e Wayne Maxwell (Yamaha Racing Team).

Troy Bayliss lascia il circuito di Phillip Island con 51 punti che valgono il 4° posto nella classifica generale (a 9 punti dal capoclasifica, Staring)
Troy Bayliss festeggia con la moglie e il figlio
© RIPRODUZIONE RISERVATA