Statistiche web

Col concorso "Aruba racing" vinci una Ducati Scrambler

Aruba.it ha indetto un concorso, valido fino al 7 giugno 2015, che mette in palio numerosi premi. Partecipando, è infatti possibile aggiudicarsi una Ducati Scrambler Classic, due coppie di paddock pass per il week-end di gare della Superbike di Misano e molto altro.Scoprite tutti i dettagli

Col concorso "aruba racing" vinci una ducati scrambler

Aruba.it ha indetto un concorso - valido fino al 7 giugno 2015 - che mette in palio numerosi (ed interessanti) premi. Partecipando è infatti possibile aggiudicarsi un esemplare di Ducati Scrambler Classic e due coppie di paddock pass per il week-end di gare della Superbike sul circuito di Misano, nonchè vari capi d'abbigliamento personalizzati dal provider di servizi toscano.

 

Acquista, registrati e prova a vincere

Per partecipare al concorso, è necessario effettuare l'acquisto (sul sito internet di Aruba) di un prodotto o di un servizio oggetto della promozione, che richiedano la registrazione di un nome a dominio. Bisognerà poi provvedere al pagamento del corrispettivo dovuto ed all'inserimento del proprio numero di cellulare, per poter ottenere dalla Registration Authority competente il consenso alla registrazione del nome a dominio scelto e la sua assegnazione in favore dell’intestatario. Ogni acquisto dà diritto ad una sola partecipazione al concorso ed ogni utente può aggiudicarsi più di un premio, nel caso in cui compri più prodotti. Ai fini della partecipazione alla lotteria, sono ritenuti validi anche gli ordini di trasferimento su Aruba.it di domini già esistenti; non sono invece considerati tali gli ordini di rinnovo. Un apposito software provvederà, a concorso terminato, ad estrarre dalla lista dei partecipanti i nomi dei trenta fortunati vincitori, che si aggiudicheranno i premi in palio.

 

I premi

  • 1° estratto: Vincitore di una Ducati Scrambler Classic
  • 2° e 3° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà 2 Pass Paddock per la gara della SBK di Misano, più pernottamento in hotel per 2 persone
  • 4° e 5° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà un giubbotto personalizzato Aruba Racing
  • 6° e 7° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà un gilet personalizzato Aruba Racing
  • 8°, 9° e 10° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà una felpa personalizzata Aruba Racing
  • 11°, 12° e 13° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà una polo personalizzata Aruba Racing
  • 14°, 15° e 16° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà una t-shirt personalizzata Aruba Racing
  • 17° , 18°, 19°, 20°, 21° estratto: Ciascun estratto si aggiudicherà un cappellino personalizzato Aruba Racing
  • Dal 22° al 30° estratto: Riserve dei vincitori primi estratti, in caso di irreperibilità, non accettazione del premio o mancanza dei requisiti dei medesimi, in ordine cronologico di estrazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA