Statistiche web

Yamaha X-Max 400: con Exan X-Black meno peso e più voce

L’azienda milanese produttrice di terminali di scarico ed impianti completi presenta le proprie ultime novità in fatto di silenziatori slip-on per Yamaha X-Max 400. Drastica riduzione di peso rispetto al terminale originale e un suono più aggressivo sono le promesse di Exan. Info ed immagini

Exan per lo scooterone Yamaha

1/9 Exan X-Black Ovale. Acciaio Inox nero
Exan, dopo le ultime novità per Suzuki V-Strom 1000 e BMW R 1200 GS e S1000 RR, presenta equipaggiamenti anche per Yamaha. Al proposito vi abbiamo già parlato dell’impianto di scarico completo racing per YZF R1 (e R1M). Da oggi però anche i possessori dello scooterone X-Max 400 possono godere dei benefici dei prodotti della Casa di Lissone, attraverso un terminale della gamma X-Black.

EXAN X-BLACK OVALE: 4 materiali

Per lo scooter della Casa di Iwata, Exan ha messo a punto un silenziatore Ovale della linea X-Black – guardatene le immagini nella gallery. Caratterizzato da un fondello trapezoidale in carbonio che ne accentua il carattere aggressivo, X-Black Ovale è disponibile in quattro materiali:
  • acciaio inox satinato chiaro
  • acciaio inox satinato nero
  • completamente in carbonio
  • completamente in titanio
Qualunque siano il materiale e la finitura scelta, il terminale Exan promette di esseremolto più leggero rispetto all’originale; la modifica va così a giovare sulla maneggevolezza del mezzo e a migliorare la rapidità nei cambi di direzione.

Caratteristiche e prezzo

Lo studio delle geometrie interne per un migliore passaggio dei gas di scarico garantisce, a detta dell'Azienda, una migliore erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità si stia viaggiando. Il silenziatore è omologato per la rumorosità ed ha il DB Killer estraibile; DB killer che potrà essere facilmente rimosso per godere di prestazioni migliori (ma solo in circuito chiuso, ovviamente).

Il silenziatore X-Black Ovale per Yamaha X-Max 400 è in vendita al pubblico a partire da 427 euro (iva compresa).
Per trovare il rivenditore più vicino consulta il sito internet dell’Azienda www.exan.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA