Statistiche web
di Giorgio Sala
03 December 2015

Valli Moto celebra i 10 anni dello showroom Yamaha di Lissone

Il rinomato concessionario Yamaha lombardo ha programmato un evento per celebrare il “compleanno” dello showroom di Lissone (MB), aperto nel 2005. Per festeggiare, l’8 dicembre Valli Moto organizza un aperitivo nella sede di Via Nuova Valassina 206, in compagnia di Fabrizio Pirovano e delle moto più celebri della Casa dei Tre Diapason. Info e dettagli

Un decennio di qualità e professionalità sotto il segno dei Tre Diapason

Valli Moto è un punto di riferimento per i possessori di Yamaha della provincia di Monza e della Brianza (e oltre). Gli showroom della famiglia Valli erano inizialmente due, uno a Renate (MB) e uno a Malgrate (LC), ma nel 2005 è arrivato il terzo, a Lissone, permettendo così una miglior copertura del territorio brianzolo. Per celebrare il decimo anno della sede lissonese, Valli Moto aprirà le porte del suo concessionario per un rinfresco, che sarà accompagnato dall’esposizione dei modelli (stradali e da pista) più significativi di Yamaha: dalla storica XT500 all'innovativo scooter T-Max prima serie, dalla RD 500 2 tempi alla FZ 750  portata in gara nel mondiale SBK da Fabrizio Pirovano, passando dalla R7 del Team Valli Moto WSBK guidata da Alex Gramigni, per finire in bellezza con la Yamaha YZF-M1 di Valentino Rossi. Ospite d’eccezione sarà proprio Fabrizio Pirovano, che guiderà tutti i presenti alla scoperta delle sue moto da corsa (cliccate qui per ripercorrere la carriera del “Piro”).
A tutti i possessori Yamaha presenti sarà offerto un buono valido per 10 controlli gratuiti presso le officine di Valli Moto.

L’aperitivo si terrà alle ore 17 di martedì 8 Dicembre 2015 presso il concessionario Yamaha “Valli Moto” in Via Valassina 206 a Lissone (MB). Per aggiornamenti, visitate il sito www.vallimoto.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA