Statistiche web
13 February 2014

Yamaha TMax "veste" Termignoni Black Edition

Distributore esclusivo dei prodotti Termignoni, Andreani Group presenta l’esclusiva versione Black Edition dello scarico specifico per il maxiscooter best seller col marchio dei Tre Diapason

Yamaha tmax "veste" termignoni black edition

Ancora una novità per lo Yamaha TMax che, dopo la recentissima presentazione del modello "Bronze" a Eicma 2013, vede l'immissione in commercio di un raffinato ma grintoso impianto di scarico made in Italy, marchiato Termignoni. Questo impianto sarà distribuito da Andreani Group, Azienda italiana famosa per la vendita di parti speciali e, soprattutto, per essere il distributore italiano di Öhlins.

 

COME È FATTO

La caratteristica peculiare di questo scarico, prodotto a tiratura limitata (omologato 80 db e munito di db-killer, nel rispetto delle norme vigenti), è il collettore in acciaio inox realizzato con un raffinato trattamento ceramico di colore nero opaco che rende il prodotto davvero "cattivo"; il silenziatore invece è in fibra di carbonio, a tutto vantaggio della leggerezza e dell’affidabilità. Il trattamento ceramico ed il carbonio, entrambi di colore nero, hanno dunque ispirato il nome, Black Edition, dell'impianto di scarico.

Termignoni, che gode del know-how maturato nella MotoGP e nella Superbike (da tempo è a fianco del Tem Repsol HRC nella MotoGp e dal 2013 supporter ufficiale di Honda Team Pata sia in Superbike che nella Supersport), promette prestazioni ai massimi livelli e doti di tiro e accelerazione esaltate.

Il kit completo Termignoni Black Edition per Yamaha TMax è disponibile a 1.069 euro Iva esclusa da Andreani Group.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA