Statistiche web
19 November 2015

Yamaha MT-10: il video della streetfighter col DNA della R1

Da Iwata, ecco il primo video ufficiale della MT-10 in movimento. Nella clip, la maxi naked tutta muscoli spinta dal motore della YZF-R1 sprigiona tutta la sua potenza sulle strade buie della città
 

IN AZIONE LA NUOVA MAXI NAKED DI IWATA

La Yamaha MT-10 è la muscolosa naked dal design futuristico realizzata sulla base della supersportiva YZF-R1, con la quale condivide motore, telaio e sospensioni, ovviamente rivisti per adattarsi al meglio allo spirito di questa nuova moto. Troviamo quindi motore "crossplane" a 4 cilindri in linea da 998 cc, forcella a steli rovesciati da 43 mm, con 120 mm di corsa, ammortizzatore posteriore KYB Monocross di tipo bottom link ed elettronica avanzata; il tutto vestito con un look futuristico caratterizzato da linee spigolose e uno sguardo cche... non si dimentica. Tra i padiglioni di Eicma 2015 è una delle moto che sta riscuotendo maggior interesse da parte del pubblico ed ora la Casa di Iwata ci mostra le prime immagini della maxi naked sportiva in azione. Cliccate play sul filmato qui sotto e gustatevi il video!
Se invece volete conoscere le altre novità dei Tre Diapason al Salone di Milano cliccate qui

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, vi aspettiamo al padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA