Statistiche web

Yamaha 2016: arrivano X-Max Iron Max e nuove livree per gli scooter 50

La Casa di Iwata presenta le novità della gamma scooter per il 2016: nuova colorazione e nuova versione per l’X-Max (denominata “Iron Max”), nuove livree anche per la gamma da 50 cc. Info, foto e prezzi
 

Novità 2016 da Iwata

Yamaha presenta le novità della gamma scooter per il 2016. Arriva una nuova colorazione per l’X-Max, che guadagna anche una versione speciale “Iron Max”. Tante nuove livree per la gamma scooter da 50 cc (trovate qui tutte le foto).
 
1/45 Yamaha X-Max Iron Max 400 ABS

Yamaha X-Max Iron Max 2016

L’X-Max prende in prestito la livrea dal cugino maggiore, il TMAX Iron Max. La nuova versione dello scooter di Iwata è caratterizzata dalla colorazione “Liquid Darkness” e da numerosi altri particolari dedicati: dai nuovi emblemi in alluminio alla sella speciale (con poggiaschiena di serie) con logo X-MAX e cucitura in rilievo, dalle esclusive finiture in pelle nel retro scudo alle pedane del passeggero in alluminio. Tra gli altri dettagli esclusivi troviamo il rivestimento del manubrio in colorazione cromo satinato e le luci di posizione a LED mentre, solo sui modelli da 125 e 250 cc, la retroilluminazione della strumentazione è di colore bianco.
La nuova versione X-Max Iron Max sarà disponibile da ottobre, solo in versione ABS, nelle motorizzazioni da 125, 250 e 400 cc al prezzo di 5.240 euro (125 cc), 5.640 euro (250 cc) e 7.240 euro (400 cc) spese di messa in strada incluse. Di seguito il video che ha per protagonista il nuovo X-Max Iron Max.

X-Max 2016 "standard": arriva una nuova colorazione

La versione “standard” dello scooter Yamaha sarà disponibile, a partire da ottobre, in tre colorazioni: Absolute White, Matt Grey e nella nuova livrea Stonehenge Grey (prezzo invariato rispetto al listino attuale). Tutte le motorizzazioni di Yamaha X-Max saranno disponibili anche in versione ABS.

Yamaha scooter 50 cc: la gamma 2016

Tra i cinquantini della Casa di Iwata partiamo con l’Aerox (presente sia con motore a 2 che a 4 tempi, in versione R e Naked). Per il 2016 la versione R (con motore 2T) verrà proposta in 3 varianti cromatiche, Absolute White e le nuove Race Blue e Matt Grey; Aerox 4 sarà disponibile nelle nuove livree Absolute White e Matt Grey mentre Aerox Naked sarà nella sola (nuova) colorazione Power Black.

L’intramontabile BW, disponibile nelle tre versioni BW's Original, BW's Naked e BW's Easy, beneficerà, per i modelli Original e Naked, di nuove colorazioni (BW’s Easy, invece, sarà disponibile nella sola versione Midnight Black): Impact Yellow, Competition White e Power Black saranno le nuove livree della versione Original, mentre Power Black sarà quella della versione Naked.

I Neo 4 con motore a 4T, così come i modelli a 2T Neo's e Neo's Easy, nel 2016 non beneficeranno di nuove colorazioni (confermate Mocaccino Brown, Midnight Black, Competition White), ma saranno equipaggiati con nuove forcelle Star Silver. Ultimo, ma non per importanza, anche il JogR non prevede novità cromatiche per il 2016: le colorazioni rimarranno Competition White e Midnight Black.
© RIPRODUZIONE RISERVATA