Statistiche web

Motocross: le Honda CRF2016 in 4 video

Approfondimento sulle CR 250R e CRF450R. Due video per ogni cilindrata: uno illustrativo di tutte le novità introdotte sui nuovi prodotti e l’altro con le moto in azione in pista. Dettagli di potenza, peso e ciclistica

la campionessa in carica è lei

Tira già aria di stagione agonistica 2016 in casa Honda. Per quanto riguarda l’off-road, si inizia il 31 gennaio con gli Internazionali d’Italia Motocross (qui il calendario completo), seguiti a ruota dagli Assoluti d’Italia Enduro e dal Mondiale Motocross. È buona cosa, dunque, “ripassare” per bene le caratteristiche di una delle moto che più è stata protagonista delle altre nel 2015 con la vittoria del titolo iridato MX2 con Tim Gajser: la Honda CRF250R. Il primo dei due video qui sotto mostra nei dettagli il nuovo mezzo made in Japan, con le caratteristiche di motore e ciclistica, mentre il secondo video ritrae la moto in azione su una pista da cross.

Honda CRF250R 2016 in azione

per la MX1 c’è la "quattroemmezzo"

Se non vi accontentate di 250 cc potete sempre pensare di acquistare la CRF450R, decisamente più briosa dal momento che la cilindrata è quasi il doppio e tra le due “ballano” quasi 15 CV. Cliccando qui potete leggere tutti i miglioramenti introdotti da Honda sulla gamma Cross 2016, mentre cliccando qui potete ammirare le moto in studio. E se non vi accontentate di una semplice moto da cross, ci sono sempre le versioni Special: quest’anno Honda ha pensato (e realizzato) in grande (anche per quanto concerne le Enduro). Ecco qui di seguito i due video della CRF450R: il primo di analisi, il secondo della moto in azione.

honda CRF450R 2016 in azione

© RIPRODUZIONE RISERVATA