Statistiche web

Vespa 70: l'edizione speciale celebra la storia di un mito

Sono passati ormai 70 anni da quando la prima vespa, nel 1946, ha iniziato a scrivere la storia di un mito. Il Gruppo Piaggio festeggia l'evento con un’edizione speciale proponendo un allestimento speciale per i modelli Primavera, GTS, e PX. Info e foto
 

Auguri, intramontabile Vespa!

Il Gruppo Piaggio porta ad Eicma 2015 la versione 70° Anniversario dei propri modelli Vespa. L’edizione speciale rende omaggio allo scooter più famoso del Mondo e celebra la storia di un veicolo che ha superato la sua funzione di commuting agile e divertente per diventare oggetto di culto, esempio di design, icona di eleganza italiana.
 
1/44 La parte posteriore della Vespa 70

Peculiarità della versione 70°

Vespa festeggia una ricorrenza così importante proponendo una serie di edizioni speciali, Vespa 70, per i modelli più rappresentativi della attuale gamma. Si va dalla giovane Primavera, alla grande e tecnologica GTS, sino alla  intramontabile PX. Per ciascuno di questi modelli l’allestimento celebrativo prevede l’esclusiva variante cromatica “Azzurro 70”, una speciale verniciatura dei cerchi e una caratterizzazione estetica che comprende un logo speciale sulle fiancate e la targhetta identificativa fissata sul controscudo. La personalizzazione si estende inoltre a un’inedita sella in colore “testa di moro” con rifinitura a filo in contrasto beige e termosaldature che delineano il logo Vespa 70. È di serie anche la nuova borsa-bauletto dello stesso materiale della sella che può essere alloggiata sul portapacchi posteriore.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA