Statistiche web

Il casco di Rossi per Misano 2015: vita dura nell'oceano della MotoGP...

Dopo mani, galline e tartarughe, quest'anno Aldo Drudi ha creato per Valentino Rossi un casco a tema ittico: il pilota di Tavullia è rappresentato come un pesciolino inseguito da uno squalo

Il casco di rossi per misano 2015: vita dura nell'oceano della motogp...

Dopo la livrea “Misano ci dà una mano” del 2014, quest’anno Valentino Rossi ha optato per una grafica tutta marittima per il suo AGV Pista GP in occasione del Gran Premio sanmarinese, di fatto la gara di casa per il Dottore. A firmare l’opera è, come sempre, Aldo Drudi, autore di altri caschi celebri indossati da Valentino tra cui la  tartaruga per il Mugello 2013 e la gallina dalle uova d'oro per festeggiare il nono Titolo mondiale.

La grafica mostra sulla parte anteriore un Valentino-pesce con tanto di orecchino e sguardo determinato inseguito da uno squalo che simboleggia i suoi inseguitori. Dietro invece fanno capolino Cesare e Cecilia, i due cani del Dottore, insieme al gatto Rossano,  tutti e tre con tanto di maschera e boccaglio  (guardate le foto!). Le scritte “ via via via via!” sui lati completano la grafica, il senso è fin troppo chiaro: gli inseguitori si fanno sempre più sotto. L’anno scorso Misano aveva dato una mano, ma quest’anno come andrà? Rossi parte dalla terza casella dietro a Lorenzo e Marquez: cliccate qui per il report completo delle qualifiche.

Seguite la gara (qui gli orari) e fate il vostro pronostico giocando a FantaMOTOCICLISMO! Segnate le prime 5 posizioni della gara della Top Class e, a fine campionato, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipare cliccate sul pulsante arancione qui sotto. Non dimenticate poi di fare una domanda a Valentino Rossi; le migliori, scelte dalla redazione, verranno rivolte direttamente al Dottore dal nostro inviato a Misano!

 

http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/comuni/images/partecipa.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA