Statistiche web

Tuta Spidi Tronik Wind Pro: protezione in pista e su strada

Ideale per i piloti che si avvicinano al mondo della pista o che vogliono usare su strada le moto sportive con sicurezza, specie nelle giornate calde, la tuta proposta dall'Azienda italiana offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Info e dettagli

Spidi Tronik Wind Pro: fresca sicurezza

La tuta in pelle Spidi Tronik Wind Pro (cliccate qui per la gallery), costruita in pelle italiana, è il prodotto ideale per chi si avvicina al mondo della pista, specialmente nei giorni più caldi dell'anno. I pannelli frontali, infatti, sono traforati affinchè vi sia sempre un ricircolo dell'aria ottimale. La tuta garantisce una protezione ottimale in caso di urti grazie all'impiego delle tecnologie Spidi Warrior e Biomeccanica.

Tecnica e super protettiva

Sviluppata a partire dalle gare MotoGP e Superbike grazie al contributo dei piloti ufficiali Spidi, questa tuta offre il massimo in termini di sicurezza, con la possibilità di integrare un sistema di reintegrazione dei liquidi Hydroback, oltre che inserire protezioni toraciche e paraschiena sviluppati da Spidi.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Spidi Tronik Wind Pro
  • Materiale: pelle bovina italiana di spessore 1,2/1,3 mm, fodera interna in rete
  • Protezioni: protettori Forcetech certificati EN1621-1 sui gomiti, ginocchia e fianchi, protettori Biomechanic certificati EN1621-1 sulle spalle, scudi esterni con tecnologia Warrior sulle spalle, predisposizione per slider gomito, predisposizione paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2, predisposizione per protettore toracico Warrior certificato prEN1621-3
  • Inserti: in in clarino e neoprene su collo, polsi e caviglie
  • Optional aggiuntivi: predisposizione per sistema Hydroback
  • Peso prodotto: kg. 4,70
  • Misure: 46 - 58
  • Colori: Nero/Bianco, Rosso, Nero/GialloFLuo, Blu/Giallo
  • Prezzo: 1.099,90 euro
Siete biker esperti e volete una tuta unica nel suo genere? Con il programma di customizzazione Spidi potrete creare la tuta in funzione delle vostre specifiche! Inoltre, tra un'uscita in pista e l'altra non perdetevi gli itinerari di Spidi in collaborazione con Motociclismo All Travellers: cliccate qui per saperne di più!
© RIPRODUZIONE RISERVATA