Statistiche web

Set antipioggia Tucano Urbano: protetti in ogni condizione climatica

L'Azienda italiana propone una linea di capi 100% impermeabili ideali per gli scooteristi ed i motociclisti che non si tirano indietro quando il tempo è inclemente. Info e prezzi

Piove... E allora?

Le nuove tenute antipioggia di Tucano Urbano (cliccate qui per le immagini) sono pensate per proteggere dalle intemperie motociclisti e scooteristi che salgono in moto quando il tempo non è clemente. L'Azienda garantisce il 100% della tenuta alla pioggia sia grazie alla costruzione secondo i criteri della normativa EN 343:2008 sia grazie ai test di simulazione pratica. Ad ulteriore conferma della qualità dei capi, questi sono stati testati secondo gli standard del "Rain Tower Test": secondo la normativa EN 14360:2004 il capo deve resistere per un’ora a una quantità d’acqua pari a quella di almeno 8 nubifragi, dando origine al marchio Hydroscud.

Qui di seguito i capi del nuovo Set Diluvio:
  • Set Diluvio Rex - per chi fa granturismo (119,90 euro)
  • Set Diluvio Plus - erede del Set Diluvio Light, è l'immancabile compagno di chi usa la propria due ruote quotidianamente (74,90 euro)
  • Set Diluvio Easy - ideale per chi si muove occasionalmente in sella alla propria due ruote (54,90 euro)

La linea Nano Collection

Ideale per essere inserita anche in piccoli spazi è la linea Nano Collection, composta dalla giacca Nano Rain Plus e dal Panta Nano Plus. Se a bordo non avete molto spazio di carico ma non volete farvi trovare impreparati, questa è la soluzione ideale!

SCHEDA TECNICA
  • Nome: capi antipioggia tucano urbano
  • Destinazione: scooter e moto
  • Protezione alla pioggia: testata secondo le normative EN 343:2008 e EN 14360:2004
  • Prezzi: Nano Rain Plus (49,90 euro), Panta Nano Plus (40 euro)
© RIPRODUZIONE RISERVATA