Statistiche web

Trofeo Enduro Husqvarna 2015: sono aperte le iscrizioni!

Giunto al suo settimo appuntamento, il Trofeo Enduro è dedicato ad i possessori di moto Husqvarna ed Husaberg. Presenti numerose novità e premi più "importanti". Iscrizioni fino al 28 febbraio

Trofeo enduro husqvarna 2015: sono aperte le iscrizioni!

Il Trofeo Enduro Husqvarna giunge alla sua settima edizione, riproponendo per il 2015 un ricco programma, sia in termini di località di gara che di pacchetti offerti agli iscritti. Se volete partecipare ma ancora non avete la moto, cliccate qui per prendere spunto: il nostro test sui modelli 2015 della gamma Husqvarna potrebbe aiutarvi nella scelta! Se invece volete rivedere le imprese del Campione del Mondo in carica della classe E2, Pela Renet, in sella all'Husky FE450 cliccate qui.

 

5 tappe in 5 regioni

il Trofeo si svilupperà tra Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Friuli e Marche, toccando le seguenti tappe:

  • 12 Aprile - Farigliano (CN) Mc Major Motor
  • 3 Maggio – Radicondoli (SI) Mc Garganella
  • 14 Giugno - Pecorara (PC) Mc Valtidone
  • 19 Luglio – Capriva (GO) Mc Pino Medeot
  • 6 Settembre – Camerino (MC) Mc Camerino

 

Numerose novità per il 2015

Presenti per questa edizione novità molto interessanti, come il sistema di punteggi (omologato al Mondiale Enduro, ovvero 20 punti al primo, 17 al secondo, 15 al terzo classificato ecc...) e la possibilità di ottenere uno scarto nella classifica finale. Premi speciali saranno inoltre assegnati ad ogni gara a coloro che si distingueranno come più meritevoli (piloti o squadre).

 

Trofeo husqvarna 2015: un ospite d'eccezione!

Sarà presente alle tappe del Trofeo un ospite d'eccezione, il campione europeo e mondiale di Enduro Thomas Oldrati. Oldrati, compatibilmente con gli impegni agonistici del suo calendario gare, sarà presente agli eventi in veste di "consulente" sia verso i piloti che verso gli organizzatori. Presenti anche i tecnici di Husqvarna Italia e delle aziende partner al Trofeo.

 

Iscrizioni aperte per anche per husaberg

Le iscrizioni saranno aperte sia ai possessori di moto Husqvarna che Husaberg di ogni cilindrata ed anno, e si chiuderanno il 28 febbraio. I concorrenti saranno suddivisi nelle seguenti classi:

 

  • E1 – fino a 125 cc 2 tempi, fino a 250 cc 4 tempi
  • E2 – fino a 250 cc 2 tempi, fino a 450 cc 4 tempi
  • E3 – fino a 300 cc 2 tempi, oltre 450 cc 4 tempi
  • Under 23 - nati dal 1992 al 1999
  • Veteran – nati nel 1966 e precedenti
  • Elite - piloti che per titoli o merito saranno inseriti dall’organizzazione in questa classe
  • Squadre di Concessionaria – si calcola la somma dei migliori 3 risultati nelle diverse categorie, Elite esclusa
  • Ospiti – conduttori iscritti alla singola gara con licenza Amatoriale e Fuoristrada

 

Premi ed iscrizioni: tutte le info

Premi importanti per chi ottiene piazzamenti di rilievo: è previsto un buono di 1000 euro al vincitore da spendere su moto o prodotti Husqvarna, e buoni di 700 e 500 euro rispettivamente al secondo e terzo classificato. Per chi si piazza appena giù dal podio verrà regalato materiale tecnico, mentre al quinto classificato sarà omaggiata l'iscrizione al Trofeo 2016.

La quota di iscrizione per il Trofeo Husqvarna 2015 è di 300 euro per tutte e cinque le tappe, comprensiva di un welcome kit composto da un set lubrificanti Bel-Ray, un set Beta Utensili, un filtro aria Twin Air, una coppia manopole UFO. Presente anche un kit abbigliamento tecnico e dopo gara composto da maglia gara Trofeo Enduro Husqvarna 2015, occhiale gara Salice, T- Shirt  Husqvarna 2015, felpa Husqvarna 2015 e zainetto Clacson.

 

Per scaricare il regolamento completo del Trofeo e il modulo di iscrizione cliccate sui link. Per tutte le altre news contattate CF Racing: tel. 335.83.47.924, email: info@cfracing.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA