Statistiche web

Trofei Wheelup Motoestate: il libro ufficiale della stagione 2015

Dopo la conclusione della stagione 2015 dei Trofei Motoestate, arriva la pubblicazione del resoconto fotografico e descrittivo dei cinque appuntamenti in pista. 128 pagine raccontano con immagini, testimonianze e contenuti la stagione terminata. Anteprima fotografica, prezzo, info su come acquistare, 
 

Il libro ufficiale dei Trofei Motoestate 2015

Da qualche anno i Trofei Motoestate permettono a molti appassionati di avvicinarsi al mondo delle corse in un clima professionale. La filosofia di questi trofei nasce dalla voglia di proporre campionati formativi e tecnicamente equilibrati, dove i protagonisti scendono in pista senza impegnare budget proibitivi. Le poche modifiche alle moto, concesse dal regolamento, riguardano la ciclistica e l’utilizzo di uno scarico racing; sono invece vietate le preparazioni elettroniche e meccaniche. Le corse avvengono in regime di monogomma, monomescola, al fine di semplificare al massimo l’attività di messa a punto delle moto. I partecipanti ai trofei, giovani piloti e motociclisti più esperti, vivono insieme l'atmosfera di gara dentro e fuori dal circuito. Spesso, infatti, dopo le gare (6 in totale, suddivise in 5 appuntamenti), gli organizzatori coinvolgono i piloti e il pubblico con show e concerti live.


Con una raccolta di immagini, classifiche e testi dedicati a tutti i piloti che sono stati protagonisti della stagione 2015, il libro ufficiale dei Trofei Wheelup Motoestate 2015 racconta gli appuntamenti in pista, suddivisi per le diverse categorie in competizione, è stampato in 2.000 copie ed è acquistabile nelle librerie specializzate o direttamente online a questo indirizzo. È anche possibile prenotare il libro inviando una richiesta tramite posta elettronica a press@sprinthouse.com. Intanto potete sfogliare un'anteprima a questo link
Alcune copie del libro verranno vendute anche in occasione della prossima Motor Bike Expo, in scena dal 22 al 24 gennaio 2016 a Verona.
  • Titolo: Libro ufficiale Trofei Wheelup Motoestate 2015
  • Casa editrice: Sprinthouse
  • Numero di pagine: 128 
  • Altre info: 247 foto; resoconto, round per round, dei cinque appuntamenti (Franciacorta, Varano, Modena, Cervesina e nuovamente Franciacorta).
  • Prezzo: 20,00 euro
1/64 Trofei Wheelup Motoestate 2015: categoria "600 Motodiserie" - Round 1 Franciacorta
© RIPRODUZIONE RISERVATA