Statistiche web

Yamaha Faster Sons Tour: dal 24 al 26 giugno a SunRide

Yamaha organizza una serie di tappe dedicate a chiunque voglia toccare con mano e provare su strada le moto della gamma Sport Heritage 2016 (XSR700, XSR900, SR400, XJR1300, XV950). Durante i quattro appuntamenti in programma gli appassionati delle special potranno anche ammirare le Yard Built, preparate dai più famosi customizzatori del panorama internazionale. Info e date del Tour

La gamma Sport Heritage, le special, il concorso istant win

Yamaha ha organizzato quattro appuntamenti dedicati agli appassionati che vogliono provare i modelli della gamma Sport Heritage. I test ride riguardano le novità 2016, come la XSR700 e la XSR900: due moto dal look vintage ma dotate della moderna tecnologia Yamaha. Naturalmente non mancheranno la monocilindrica SR400, la muscle bike XJR1300 e la bobber XV950.
Oltre alle moto disponibili per i test ride gli appassionati potranno vedere le più belle special Yard Built, preparate per l’occasione dai più importanti customizzatori internazionali. Il filo rosso presente durante tutti gli eventi sarà quello di mettere in luce la filosofia “Faster Sons”, non solo sulle due ruote della Casa di Iwata, ma anche per quanto riguarda lo stile da cui nascono gli accessori e l’abbigliamento in stile retrò firmati Yamaha. Infine, non mancheranno i modelli con la colorazione “Speed Block” dedicata al 60° anniversario.

I modelli in stile vintage di Yamaha, insieme alle eccezionali special Yard Built, continueranno il proprio viaggio dal 24 al 26 giugno per essere ammirate in riva al mare in occasione di "SunRide 2016". L'appuntamento è a Pesaro, Baia Flaminia - Campo di Marte.

Durante questo appuntamento, Yamaha, premia i partecipanti che vorranno tentare la fortuna con il concorso istant win: in palio numerosi gadget e un sistema audio Wi-fi di Yamaha Music.

Il calendario completo del tour

  • 3 – 6 marzo 2016, Roma – Motodays
  • 16 – 17 aprile 2016, Padova – Parcheggio di p.le Boschetti
  • 14 – 15 maggio 2016, Monza –  durante l’evento “The Reunion”
  • 22 maggio 2016 - "Bread & Salam", Agriturismo Cà del Monte - Cecima (PV)
  • 24 – 26 giugno 2016, Pesaro, Baia Flaminia - Campo di Marte (durante l’evento “SunRide”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA