Statistiche web

Prova la gamma Kawasaki 2016 a Imola

Da venerdì 29 a prile a domenica 1 Maggio 2016 il Mondiale Superbike fa tappa in Italia e Kawasaki offre, per l’occasione, la possibilità di provare gran parte della gamma 2016 e di ammirare la nuova Ninja ZX10R in allestimento KRT Replica. Info, dettagli e le moto in prova

La gamma Kawasaki 2016 in prova nel week end della WSBK

Il Mondiale Superbike arriva a Imola durante il prossimo week end e Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini, sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Sarà possibile testare, guidati dallo staff, gran parte della gamma 2016 e in particolare: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S. Inoltre sarà possibile ammirare l’ultima Ninja ZX-10R in allestimento KRT Replica.

I test ride, partiti dalla sede di Motociclismo, proseguono in Emilia Romagna e potranno essere effettuati nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e la prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata. L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

Ricordiamo a chiunque fosse interessato che per effettuare i test ride sarà necessario essere muniti di abbigliamento idoneo alla guida e patente; la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento delle prove. Presso l’hospitality Kawasaki sarà inoltre possibile acquistare l’abbigliamento e il merchandising ufficiale Kawasaki.
© RIPRODUZIONE RISERVATA