Statistiche web

Incontra Sylvain Guintoli a Modena

Il Campione del Mondo Superbike 2014 (prossimo pilota Yamaha) trascorrerà qualche ora insieme ai suoi fan sabato 10 ottobre 2015 a partire dalle 15 presso Oram, il megastore di Modena dedicato ai motociclisti. Approfittane per conoscerlo e chiedergli un autografo
 

Il campione a Modena

Sylvain Guintoli è reduce dalle gare disputate in casa, sul tracciato di Magny-Cours, che gli hanno valso un podio in gara 1 e un sesto posto in gara 2 della WSBK 2015. Sono piazzamenti onorevoliissimi, tenuto conto che la sua moto non è certo all'avanguardia rispetto allle rivali. Ma l'anno prossimo avrà la Yamaha R1... Sylvain rimane pur sempre un (ex) campione del Mondo, uno daq cui guardarsi in pista e che vale la pena di incontrare. Guintoli incontrerà i suoi fan da Oram, in via Emilia Est 935 a Modena, che oltre ad essere un grande negozio per gli appassionati delle due ruote è diventato, grazie alle numerose iniziative, anche un luogo di ritrovo dove i tifosi possono incontrare piloti famosi (guarda la gallery per vedere i campioni passati per lo Showroom durante gli ultimi anni).
 
1/11 Sylvain Guintoli in azione sulla sua Honda Pata del Mondiale SBK 2015 durante i test a Phillip Island

Un autografo e quattro chiacchere

L’appuntamento è dunque per sabato 10 ottobre 2015 alle ore 15 da Oram. Sylvain Guintoli, che è il portacolori Shark-Helmets, sarà ospite del superstore per festeggiare la fine della stagione combattuta in sella alla sua Honda Pata (guarda la nostra gallery per vederlo in azione) e per iniziare la preparazione alla stagione 2016, dove sarà il pilota di punta nel ritorno alle gare del team Yamaha Racing. Il pilota francese sarà disponibile qualche ora per i suoi fan che avranno l’occasione di conoscerlo e chiedergli un autografo, magari proprio su un casco Shark-Helmets. Inoltre, sarà possibile ammirare e acquistare una delle repliche del casco Race-R Pro indossato da Guintoli durante la stagione che lo ha reso Campione del Mondo Superbike. Dopo l’evento farà ritorno in Inghilterra in vista della partenza per l’ultima gara del campionato in Quatar, il 18 ottobre.
 
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA