Statistiche web
29 July 2016

SV650 Banger, la naked di Hamamatsu “mostra i muscoli”

Suzuki SV650 ABS, nuova versione “Banger” by Valter Moto: info, foto e prezzi. Dalla collaborazione tra la Casa giapponese e Valter Moto nasce una nuova... interpretazione ufficiale della naked bicilindrica di Hamamatsu, caratterizzata da alcuni dettagli che rendono la moto più aggressiva e più sportiva

UNA NUOVA VERSIONE DELLA SV650

Ad Eicma 2015, Suzuki ha presentato la nuova SV650, una moto dal nome importante per gli appassionati della Casa di Hamamatsu e un modello su cui la Casa di Hamamatsu punta molto per risalire la classifica delle vendite. Si tratta infatti di una moto di media cilindrata e facile da guidare per chi è alle prime armi (qui il nostro test), ma un modello che vuole anche strizzare l’occhio ai piloti più esigenti, grazie ai 76 CV erogati dal suo V-Twin di 90° da 645 cc… Cliccate qui per qualche dettaglio in più sulla tecnica, qui per un video che ve la mostra in azione e ve ne illustra le caratteristiche. Attualmente la SV650 è disponibile in quattro colorazioni (blu, bianco, rosso e nero) ed è in vendita ad un prezzo di 6.740 euro c.i.m (qui il listino Suzuki).

Ma ora, grazie alla collaborazione tra la Casa giapponese e Valter Moto, arriva la nuova versione “Banger”, caratterizzata da alcuni dettagli tecnici ed estetici che rendono la SV650 più aggressiva e più sportiva. La SV650 Abs “Banger” by Valter Moto si presenta in due versioni “Black” e “Silver”, due kit di accessori abbinabili a tutte e quattro le colorazioni della moto presenti sul mercato. I due kit si differenziano l'uno dall’altro per le diverse finiture di alcuni accessori, che sono di colore nero per la versione “Black” e in grigio/alluminio per la “Silver”, e per i portatarga.
Sfogliate  le immagini delle moto allestite con i due kit presenti nella gallery, poi ci addentriamo nei dettagli. 

NUMEROSI ACCESSORI

I kit “Banger” sono composti da numerosi accessori che modificano l’aspetto e il carattere della SV650, trasformandola in una naked più aggressiva e più muscolosa. I kit sono composti da:
  • Cover cupolino, cover laterale radiatore destro e sinistro, cover inferiore motore e paracatena
  • Tela termica per rivestimento collettori
  • Maniglie passeggero
  • Portatarga "Pista" o "King"
  • Frecce a Led
  • Protezione leve
  • Manubrio piega alta
  • Porta navigatore/cellulare
  • Traversino manubrio con paracolpi
  • Terminale di scarico doppio by Fresco con paratacco
  • Stripes colorate per cerchi e pad neri per pedane pilota

I PREZZI

La Suzuki SV650 Abs "Banger" è in vendita ad un prezzo di 8.040 euro c.i.m. nella colorazione nera abbinata al kit "Black" e di 8.240 euro c.i.m. in tutti gli altri colori con il kit "Black". Se invece scegliete il kit “Silver” il costo sale a 8.140 euro c.i.m. per la SV650 nera e a 8.340 euro c.i.m. per una della altre colorazioni.
 
Vi ricordiamo che tutti i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA