Statistiche web

Suzuki è Official Sponsor del Torino Football Club

La Casa di Hamamatsu ha annunciato la sponsorizzazione della squadra del capoluogo piemontese per la prossima stagione

Suzuki è official sponsor del torino football club

La Serie A da sempre costituisce un importante palcoscenico pubblicitario per le aziende, considerando il grandissimo numero di appassionati che ogni domenica segue il campionato italiano. Così questa mattina, il presidente di Suzuki Italia Junya Kumataki  e il presidente del Torino Football Club Urbano Cairo, hanno annunciato un accordo che qualifica Suzuki come Official Sponsor della formazione calcistica granata per il prossimo campionato. Da  domani infatti  il  marchio  della  Casa  di  Hamamatsu  campeggerà  sulle   divise  ufficiali  della   Prima Squadra  in tutte le competizioni con  possibilità  di  rinnovo.  Il brand sarà inoltre presente all’interno dello Stadio Olimpico, e Suzuki potrà avvalersi dell'immagine del Torino FC per le proprie campagne promozionali.

 

DUE MONDI DIVERSI, EPPURE SIMILI

Questa sponsorizzazione legherà due  società  che promuovono valori e culture aziendali molto simili. 

Entrambe infatti,  con  una  storia  ultra  centenaria, si sono sviluppate  durante  il  secolo  scorso legandosi a valori come la sportività, il rispetto dell'avversario, la ricerca del successo. 
Da un lato il Torino FC che dal 1906 interpreta le virtù di una città che rappresenta arte, cultura, storia  e  sport, mentre dall’altra parte Suzuki, nata nel 1909, che ha come punti forti  del suo DNA  grande tradizione, genuinità, know how e sportività.
Junya Kumataki ha affermato:" Siamo molto felici  di legarci  a un partner  prestigioso  come  il Torino FC, poiché  oltre   a  sostenere   il  mondo   dello  sport   a  noi  così  vicino,  questa   partnership   ci  consentirà  di  raggiungere    un    ampio   target    di   potenziali  clienti    ai   quali   presentare   la   nostra   attuale   gamma, coinvolgendoli  anche   nello  sviluppo  dei  nuovi  modelli."

Molto  soddisfatto  anche  il  Presidente  del  Torino FC,  Urbano  Cairo: "Questa partnership  è per  noi  motivo  di  grande  orgoglio. Suzuki  è  una Corporation  di fama mondiale, un'azienda  dalle grandissime capacità manageriali  che punta  da sempre  sulla forza  delle idee  e  sull'efficienza: il fatto  che  abbia deciso di affiancarsi al Torino testimonia la crescita di appeal del nostro marchio anche a livello internazionale".


 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA