Statistiche web
02 December 2015

Jonathan Rea, i segreti del Campione del Mondo WSBK

Kawasaki ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio Jonathan Rea. Nella prima puntata si parla del primo contatto tra il pilota nordirlandese e la sua ZX-10R, del rapporto con il team, dei motivi del successo… Non perdetevi il filmato!

CONOSCIAMO MEGLIO JONATHAN REA

Dietro i risultati in pista c’è sempre un duro allenamento, tanti sacrifici e scelte ponderate. Il “dietro le quinte” dei piloti MotoGP e Superbike per molti è un segreto, ma ora Kawasaki ha deciso di accompagnarci in questo mondo, alla scoperta del duro lavoro e delle scelte che hanno portato Jonathan Rea a diventare il Campione del Mondo 2015 della Superbike (qui le immagini della sua stagione). Noi lo abbiamo incontrato in occasione di Eicma 2015 e Jonathan ci ha confessato di voler vincere almeno altri tre titoli SBK; ma dal debutto nel motocross, fino al successo iridato quest’anno in SBK, nella sua carriera il pilota nordirlandese ha incontrato molte difficoltà e ha dovuto prendere decisioni importanti, come quella di accettare una riduzione dello stipendio pur di correre in sella alla Kawasaki. Il perché? Scopritelo direttamente dalle parole di Jonathan Rea nel video qui sotto, nel quale il pilota ci mostra anche il duro allenamento a cui si sottopone, ci spiega il rapporto con il suo Team, l’emozione che ha provato nel salire per la prima volta in sella alla ZX-10R del Kawasaki Racing Team e molto altro... 

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il primo di una mini-serie, realizzata da Kawasaki nel corso della stagione 2015, dedicata a Jonathan Rea, che ci porterà a scoprire tutti i segreti del pilota nordirlandese. Se questa prima puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriveranno altri due episodi! 
© RIPRODUZIONE RISERVATA