Statistiche web
15 December 2015

Jonathan Rea, i segreti del Campione del Mondo WSBK (episodio 3)

Kawasaki ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio Jonathan Rea. Nella terza puntata si parla del suo esordio da bambino nel cross, della conquista del Titolo Mondiale  2015 e del suo futuro con la ZX-10R 2016… Non perdetevi il filmato!

TERZA PUNTATA

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato i i primi due episodi (qui il primo, qui il secondo) di una miniserie realizzata da Kawasaki e dedicata a Jonathan Rea, Campione del Mondo 2015 della Superbike (qui le immagini della sua stagione). Dopo aver conosciuto le motivazioni che hanno spinto Jonathan ad accettare una riduzione dello stipendio pur di correre con il Kawasaki Racing Team, l’emozione che ha provato nel salire per la prima volta in sella alla ZX-10R,  la sua vita privata, i suoi allenamenti… ora è il momento di ripercorrere la conquista del Titolo mondiale WSBK 2015 (e i festeggiamenti con i caschi celebrativi dedicati ai piloti nordirlandesi che ha fatto la storia del motociclismo), il suo esordio da bambino sulle moto da cross e il suo futuro con la Kawasaki ZX-10R 2016. Mettetevi comodi e gustatevi il filmato.

JONATHAN REA, I SEGRETI DEL CAMPIONE DEL MONDO WSBK

Il filmato che vi abbiamo proposto è il terzo, ed ultimo, di una mini-serie, realizzata da Kawasaki nel corso della stagione 2015, dedicata a Jonathan Rea, che ci ha permesso di scoprire tutti i segreti del pilota nordirlandese. Se volete rivedere i filmati precedenti cliccate sui link qui sotto: 
© RIPRODUZIONE RISERVATA