Statistiche web

Da una rivista preferite sapere come va una moto o quanto dura?

Motociclismo si dedicherà presto (anche) ai test di affidabilità. Attraverso questo sondaggio vi chiediamo una mano per mettere a punto questa nuova formula di prova
 

Motociclismo Long Test

A breve Motociclismo amplierà le sue prove (qui alcune foto di moto al  Centro Prove) con i test di durata delle moto. Un tour de force sulla distanza dei 50.000 km che vedrà protagonista una moto di larga diffusione. Si tratterà di un modello di vocazione turistica o comunque non troppo sportiveggiante. Insomma, a breve non vi diremo più solo come si guida e come è fatta una moto. Vi diremo anche quanto dura.
Cosa pensate di questa operazione? Qual è l’aspetto tecnico su cui dovremmo concentrarci di più? Diteci la vostra attraverso il nostro consueto appuntamento col sondaggio del lunedì: cliccate qui per partecipare.
 
P.S.: se siete invece interessati a sapere quali sono le “reali” prestazioni del motore della vostra moto o quanto questo migliori dopo una preparazione, ricordate che potete portarci la vostra moto per farla testare al banco del Centro Prove, il tutto ad un prezzo speciale. Molti ne hanno già approfittato, ad esempio il proprietario di una Kawasaki ZZR1400 parecchio preparata.
  
Cliccate qui per maggiori informazioni.
1/22 La Yamaha TDM 900 2002 del lettore Davide Capra al banco del Centro prove di Motociclismo. Dopo 12 anni e oltre 156.000 km ha perso solo 5 CV!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA