Statistiche web

Il silenziatore Bos Desert Fox per la nuova Honda Africa Twin

Bos, produttore olandese di silenziatori e marmitte per moto, ha presentato lo scarico Desert Fox per la Honda CRF1000L Africa Twin. Il Desert Fox, distribuito da Styl-Moto di Parma, è disponibile in 3 versioni (Black Coated, Carbon Steel e Shot Blasted) ed è dotato del sistema meccanico Sound Control Key. Info e prezzi

Lo Slip-on di Bos

Bos ha presentato il suo nuovo terminale per la Honda CRF1000L Africa Twin. Lo slip-on Desert Fox è disponibile in tre versioni: acciaio satinato, acciaio color nero e carbonio. Il Marchio olandese dichiara un incremento di potenza fino a 4,2 CV e un aumento della coppia di 8,1 Nm rispetto all'originale. Di seguito il grafico relativo all'incremento prestazionale. Il silenziatore Desert Fox è omologato all'utilizzo stradale e viene fornito con il relativo foglio del Ministero da allegare al libretto; sullo scarico è invece presente la targhetta per il riconoscimento dell'omologazione.

 

Sound Control Key: il video

Il terminale Bos Desert Fox è dotato di un sistema di controllo meccanico del suono, il “Sound Control Key”; di seguito trovate il video che ne illustra il funzionamento.

I prezzi

Lo slip-on di Bos per l’Africa Twin viene proposto ai seguenti prezzi:
  • Desert Fox in acciaio 805,60 euro
  • Desert Fox in acciaio nero 886,27 euro
  • Desert Fox in carbonio 805,60 euro
Qui trovate il sito del distributore italiano Styl-moto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA